Katy Perry è un'apparizione a Vogue World: Parigi con un abito nude che sembra un origami

Katy Perry a Vogue World: Parigi con un abito nude d'archivio Vogue World: Paris è stato un evento pieno di sorprese emozionanti: cantanti! Atleti! Gigi e Kendall a cavallo! Ma tra le più sorprendenti c'è senza dubbio l'apparizione non annunciata di Katy Perry, la cui apparizione ha elettrizzato Place Vendôme. Leggi anche: Vogue World Paris, guarda il red carpet completo e vota il tuo preferito! E rivedi la diretta streaming dell'evento Durante una parte della sfilata dedicata allo stile e alle silhouette degli anni 80, le modelle hanno sfilato in Saint Laurent, Junya Watanabe, Comme des Garçons, Noir Kei Ninomiya e una serie di altri marchi iconici. (Vogue Italia)

Ne parlano anche altri media

Outfit eccentrico per l'attore: sul red carpet Cara Delevingne e Anna Wintour (LAPRESSE)

Gigi Hadid è stata una delle protagoniste di Vogue World, edizione parigina dell'evento promosso da Vogue che, dopo le tappe di New York e Londra è giunto nella città che in questi giorni è interessata dalle sfilate maschili e femminili e dai preparativi per le Olimpiadi che inizieranno tra poche settimane. (Sky Tg24 )

Delevingne omaggia Madonna Presentatrice di Vogue World: Paris, Cara Delevingne ha sorpreso tutti sul red carpet indossando l’iconico reggiseno a cono di Madonna. (Donna Moderna)

La moda celebra lo sport a Parigi con una sfilata eccezionale

Dopo aver sfilato a cavallo assieme a Kendall Jenner, Gigi Hadid ha chiuso Vogue World 2024. Per l'occasione, la modella ha sfoggiato un look Balmain composto da un bustier gold e da una gonna blu, ispirata alla bandiera francese. (Vogue Italia)

Sul red carpet in Place Vendome dello scorso sabato 22 giugno l'outfit più eccentrico era quello dell'attore e cantante americano Jared Leto, rimasto letteralmente in mutande, con sotto la giacca un body trasparente e un crocefisso enorme. (Corriere TV)

Parigi, 24 giu. - Una performance di Aya Nakamura, un pubblico di celebrità e i più grandi nomi della moda francese, da Jacquemus a Olivier Rousteing, riuniti domenica a Parigi a Place Vend me, per una storica sfilata sul tema dello sport, quasi un mese prima delle Olimpiadi. (Il Sole 24 ORE)