Roma-Lazio 2-0 - La moviola: giuste le ammonizioni inflitte, ne manca una a Paredes. Caos nel finale
Vocegiallorossa.it foto di Federico De Luca Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. SECONDO TEMPO 90'+5' - Si scatena un focoso capannello nei pressi della panchina della Roma: arrivano un rosso diretto a Castellanos e un giallo a Ndicka, col primo che aveva rifilato un colpo al secondo che lo aveva provocato. (Voce Giallo Rossa)
Ne parlano anche altre testate
Poteva firmare la resa o scegliere di rinascere. In... (Virgilio)
AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - Federico Scrima e Gianmarco Dottori ci raccontano come è nata 'Sto Qua per Te' la nuova... (La Lazio Siamo Noi)
Roma — Gli occhi lucidi, la mano dell’amico Mancini stretta al collo in un abbraccio soffocante d’affetto. Poi, proprio la notte che quella città aspetta tutto l’a… (la Repubblica)