Italia, Lobotka o Haaland? Spalletti adesso vuole battere la Germania
« Dobbiamo consolidare le belle cose che abbiamo visto durante questa Nations League. Bisogna essere all’altezza della missione che ci è stata consegnata. Vestendo questa maglia qui ed essendo calciatori che portano il tricolore sulle spalle e uomini di sport che hanno questo passato e questa tradizione dobbiamo essere all’altezza di quel calcio lì, non abbiamo alternative. A marzo proveremo a vincere. (Tuttosport)
Su altri giornali
Mondiali 2026, sorteggio qualificazioni: due opzioni per l'Italia 13 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo (girone A) in caso di vittoria nei quarti di finale di Nations League contro la Germania, Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia (girone I) in caso di sconfitta. (Today.it)
Oggi c'è il sorteggio, ma l'Italia conoscerà con precisione le sue avversarie solo a marzo del 2025. Infatti, le 8 coppie di squadre che si sfideranno ai quarti di Nations (tra cui proprio Italia-Germania, il 20 e 23 marzo 2025) saranno infatti inserite in due gruppi "sospesi": uno per la vincente e uno per la perdente dei quarti. (Sky Sport)
Una rottura di scatole, che ci riguarda però da vicino: l’Italia sarà testa di serie del Girone A se supererà la Germania nei quarti di Nations League, altrimenti, in caso di ko contro i tedeschi, finirà nel Gruppo I. (Il Fatto Quotidiano)
«Non facciamo calcoli». Vediamo nei dettagli gli scenari. (ilmessaggero.it)
Introduzione (Sky Sport)