Bucciantini: "Juventus squadra che sta subendo i problema della crescita. Motta a Lecce nella ripresa..."
Intervenuto a Sky Sport, Marco Bucciantini ha parlato così della Juventus: "La Juventus di Thiago Motta quando è sul punto di aggiungere brillantezza in attacco all'ottima fase difensiva, succede sempre qualcosa, o si fanno male Koopmeiners e Nico, o Vlahovic, o non riescono ad avere la stessa intensità per 90 minuti, succede sempre qualcosa. Al 70' Giampaolo poteva agire meglio di Motta perché non aveva nulla da aggiungere alla partita, doveva solo pregare di non peggiorarla, non c'è nulla di male a dire che non aveva cambi. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
A Pressing, dopo il pari della Juventus contro il Lecce, Ivan Zazzaroni ha parlato del momento dei bianconeri ma anche di Thiago Motta, ex centrocampista dell'Inter, oggi sulla panchina della squadra torinese. (fcinter1908)
Manca un secondo centravanti perché hanno dovuto migliorare il centrocampo e hanno rischiato in difesa e in attacco. (Tutto Juve)
Il Football Director bianconero Cristiano Giuntoli, presente al Gran Galà del Calcio, si sbilancia sul prossimo obiettivo di mercato. In Serie A ormai è arrivato il momento di pensare alla prossima finestra di calciomercato che prenderà il via il prossimo 2 gennaio. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
La vittoria sfumata all'ultimo respiro contro il Lecce ha fatto infuriare i tifosi juventini sui social ma stavolta anche la maggioranza della critica ha messo in evidenza alcune scelte discutibili dell'allenatore italo-brasiliano. (il Giornale)
Ed eccoci al primo, grande o piccolo fate voi, momento di “ crisi” della stagione. Strano parlare in questi termini quando siamo di fronte ad una squadra che non ha mai perso in campionato, ma è chiaro che il pareggio, l’ennesimo, a Lecce, ha aperto una falla che si inserisce sul modo in cui la Juve si è presentata in Salento. (Bianconera News)
Lunedì amaro per la Juventus, che proprio nel finale, a Lecce, si è vista sfilare dalle mani una vittoria che sarebbe stata preziosissima per rimanere in scia al gruppo di testa. Invece, i bianconeri hanno subito il pari di Rebic in pieno recupero e inanellato l’ottavo pareggio su quattordici gare di campionato, che in questo momento li condanna al -6 dal Napoli capolista. (CalcioMercato.it)