Barista accoltellato a Napoli dopo aver negato a un cliente di andare in bagno: il locale stava chiudendo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non voleva sentire ragioni, nonostante il locale avesse appena chiuso. E nel giro di pochi secondi è passato dalle parole ai fatti. Un episodio di violenza ha scosso Napoli dove un barista di 28 anni, dipendente di un locale in via Santa Maria di Costantinopoli, è stato accoltellato mentre stava chiudendo il negozio al termine del proprio turno. L’aggressione è avvenuta intorno alle 22, quando un uomo ha chiesto di poter utilizzare il bagno del locale ormai chiuso. (Virgilio Notizie)
Se ne è parlato anche su altri media
I carabinieri sono intervenuti nell'ospedale Pellegrini dove il 28enne si è fatto soccorrere. L'aggressore dopo averlo colpito si è allontanato; per la vittima dimissioni con una prognosi di sette giorni. (Tiscali Notizie)
«Siamo in chiusura, non si può andare al bagno»: barista accoltellato a Napoli metropolisweb (Metropolisweb)
Poco prima un 28enne si era presentato al pronto soccorso perché accoltellato alla coscia sinistra. Sangue anche nella notte di Natale a Napoli. I carabinieri sono intervenuti nell’ospedale Pellegrini per una persona ferita. (ilmattino.it)
Tutto questo poche ore prima che due 19enni sparassero dei colpi di pistola in aria per fare festa. Barista accoltellato mentre stava abbassando la serranda del locale per andare a festeggiare la vigilia di Natale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Nega l'accesso alla toilette del bar già chiuso e viene accoltellato. I carabinieri sono intervenuti all'ospedale Pellegrini per una persona ferita. (napoli.corriere.it)
Una Vigilia di Natale da dimenticare, ma per fortuna senza conseguenze troppo gravi, per un 28enne napoletano che, proprio ieri, 24 dicembre, è stato accoltellato alla fine del suo turno di lavoro. Stando a quanto hanno ricostruito i carabinieri, che indagano sull'aggressione, intorno alle ore 22 di ieri, il 28enne, che lavora in un bar in via Santa Maria di Costantinopoli, in pieno centro a Napoli, mentre si apprestava ad abbassare la saracinesca per chiudere l'attività commerciale sarebbe stato avvicinato da un uomo, che pretendeva di utilizzare il bagno. (Fanpage.it)