Lombardia, il governo impugna la legge anti-moschee

Il segretario lombardo del Pd Alfieri annuncia lo stop di Palazzo Chigi sulla norma che introduce vincoli all'apertura di nuovi luoghi di culto: «Maroni cambi rotta». 12 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri media

Ed era anche attesa da giorni dall'opposizione al Pirellone, che non nascondeva la sua soddisfazione. Non si può certo dire che sia stato un fulmine a ciel sereno. (Avvenire.it)

12 marzo 2015 23.30 Il governo ha impugnato davanti alla Corte Costituzionale la legge della Regione Lombardia sui nuovi luoghi di culto, nota come legge "anti-moschee". (Rai News)

13 marzo 2015 Il Governo ha impugnato davanti alla Corte Costituzionale la legge della Regione Lombardia sui nuovi luoghi di culto, la cosiddetta legge 'anti-moschee', approvata nelle scorse settimane dal Consiglio regionale con i soli voti della ... (Rai News)

Approvata nelle scorse settimane dal Consiglio regionale, con i soli voti della maggioranza di centrodestra, aveva sin da subito ... (Palermomania.it)

1569 del 16 dicembre 2014 che prevede lo scorrimento della graduatoria delle istanze ammesse e non finanziate con il piano regionale annuale per lo sviluppo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La legge, contenente nuove norme urbanistiche più stringenti sull’apertura di nuovi luoghi di culto nella Regione, era…Continua a leggere → (La Prima Pagina)