Ranieri: “Atalanta un modello per il calcio italiano. Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi"

Ranieri: “Atalanta un modello per il calcio italiano. Dobbiamo rendere orgogliosi i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Le parole di mister Claudio Ranieri Dopo che un allenatore vede una reazione così, di solito continua con l’assetto tattico. lei ha intenzione di riproporre la difesa a tre, mettendo due attaccanti o un centrocampista in più? “Sicuramente, o l’uno o l’altro. Affrontiamo la terza squadra consecutiva che attacca in verticale. Lunedì voglio vedere una gran bella partita, non voglio vedere i miei giocatori mangiati. (Atalantini.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Di seguito la conferenza stampa integrale: Contro l’Atalanta rivedremo quella tipologia di squadra in campo? «Farò l’uno o l’altro. I giallorossi devono dare continuità alla bella gara contro il Tottenham. (ilmessaggero.it)

Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 La Roma è tornata ad allenarsi a due giorni dalla sfida contro l'Atalanta, in programma lunedì 2 dicembre alle 20:45. Buone notizie per Claudio Ranieri, che ha accolto il ritorno in gruppo di Eldor Shomurodov, che si è allenato con i compagni. (Voce Giallo Rossa)

Contro l'Atalanta rivedremo la difesa a 3 e i due attaccanti di ruolo dietro a Dovbyk o un centrocampista dietro l'attaccante? LIVE (LAROMA24)

Calcio, Ranieri: “Ho rivisto barlumi di luce”

Streaming: Dazn, Sky Go, Now Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. (Calciomercato.com)

Fonte: ANSA "Pellegrini é un ragazzo introverso. Soffre più di tutti per questa situazione. Ho letto che le colpe della cacciata di De Rossi siano le sue, questo non è vero e i tifosi devono sapere la verità. (Firenze Viola)

” Affrontiamo la terza squadra con la stessa filosofia: il Napoli, il Tottenham e adesso un’altra squadra che attacca sempre, complimenti al presidente Percassi perché l’Atalanta è una macchina perfetta, la perfezione non esiste, però oserei dire che è una squadra perfetta, gioca in maniera meravigliosa”. (Agenzia askanews)