Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter e Milan insieme a San Siro: i club aspettano solo il “prezzo” Cinque anni dopo, si torna all’origine. Inter e Milan ancora a San Siro, in un nuovo stadio unico, da costruirsi accanto al Meazza. In un percorso costellato di svolte e bluff reciproci: è questa, però, la soluzione da considerarsi al momento più probabile. Soprattutto, è questa l'ipotesi prospettata lo scorso martedì al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, e ad Andrea Abodi, ministro per lo Sport e per i giovani, nell'incontro tenuto a Roma con il sindaco di Milano, Beppe Sala, le delegazioni di Inter e Milan, nonché la soprintendente lombarda, Emanuela Carpani. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Non ristruttura lo stadio perché non vogliono Inter e Milan, non perché non si può". (Fanpage.it)

Non è ancora ufficiale, ma, secondo La Gazzetta dello Sport, che riporta fonti governative, la valutazione che l’Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano dell’impianto di San Siro e delle aree limitrofe individuate da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo stadio è di 200 milioni di euro. (Milan News)

La svolta tanto attesa per il futuro dello stadio di San Siro e delle aree circostanti sembra avvicinarsi. (Lettera43)

Ecco la cifra: 200 milioni di euro. (Fcinternews.it)

Aggiornamenti importanti sul futuro di San Siro. Negli ultimi mesi la vicenda "San Siro" ha vissuto un nuovo passo indietro dopo alcuni aggiornamenti che avevano dato nuove speranze allo storico impianto meneghino. (Spazio Inter)

Finalmente superata la questione del vincolo sul secondo anello (rimarranno solo alcune parti: l'angolo che abbraccia la torre sud-est, una parte della tribuna arancio e un'altra della Curva Sud) nell'incontro di pochi giorni fa con il comune di Milano, la Soprintendenza milanese, il ministro della Cultura Giuli e il ministro dello Sport Abodi, ora resta da capire quanto chiederà l'Agenzia delle Entrate per l'acquisto dei terreni che comprendono sia l'attuale stadio che dove verrà costruito il nuovo impianto. (Sport Mediaset)