È finalmente la Fiorentina di Palladino: contro la Roma per confermarsi grande
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo un incerto avvio di stagione, i viola sembrano aver ingranato la marcia giusta. La vittoria ottenuta contro il Milan ha riportato il sorriso sul volto dei tifosi del club toscano e su quello dello stesso Rocco Commisso che ha voglia di spostare più in su l'asticella dei propri obiettivi. La sfida di domenica prossima con la Roma ci dirà molto di più sulla Fiorentina di Raffaele Palladino. La respirazione dell'ex tecnico del Monza è tornata alla normalità dopo diverse settimane passate in apnea, soprattutto dopo i due pareggi e la necessaria lotteria dei rigori per eliminare la Puskas Academy ney playoff di Conference League (Diretta)
Su altre testate
Piove sul bagnato per la Roma. Oltre ai cinque gol subiti dalla Fiorentina, in inferiorità numerica e con tanto di autogol dell'esordiente Hummels, all'interno della squadra giallorossa il clima è pesantissimo anche nei confronti dell'allenatore Ivan Juric. (ForzaRoma.info)
Beltran inventa, Kean lascia di stucco Svilar e firma l'1-0 della Fiorentina sulla Roma (TUTTO mercato WEB)
La Fiorentina di questo inizio campionato sembra essere quel classico diesel che tarda a carburare ma che, quando accelera, diventa letale. E oggi contro la Roma è stato evidente come la squadra di Raffaele Palladino sembra essere nel suo momento più caldo e fluido, dove sono tante le cose che riescono. (Diretta)
Nuovo appuntamento con "Archivi Polverosi" su Radio FirenzeViola con una puntata speciale che vede come ospite d'onore in studio e in esclusiva, l'ex tecnico della Fiorentina ed ex ct della Nazionale italiana di calcio Cesare Prandelli. (Firenze Viola)
Dodo 6,5 - Rimane abbastanza composto, osserva la posizione più del solito. Poi però decide anche lui di unirsi alla serata di festa, provocando l’espulsione di Hermoso. Risultato finale: Fiorentina - Roma 5-1 (TUTTO mercato WEB)
I MIGLIORI BOVE 8: Era la sua partita e lui risponde alla grande. Grinta da vendere su ogni pallone, ma anche giocate decisive. Si guadagna il rigore con fame e astuzia, poi l'assist-cioccolatino per il 3-1 di Kean. (Viola News)