Rissa tra minori, 16enne muore accoltellato a Bologna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
COOPERATIVA RADIO BRUNO srl INTERNO

La polizia ha fermato un sedicenne italiano incensurato, considerato l'autore dell'omicidio. E' stato anche trovato e sequestrato il coltello utilizzato per l'aggressione. Un ragazzo di origini centroafricane di 16 anni è morto per le ferite riportate in un’aggressione a coltellate, avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane, un bengalese di 17 anni, è rimasto ferito al collo e alla schiena, con una prognosi di dieci giorni. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

La notizia riportata su altri media

Il litigio è iniziato all'interno del parco del Velodromo e, dopo un breve inseguimento terminato in via Piave, ha visto un giovane italiano estrarre un coltello e a colpire i due coetanei, uno italo-africano (la vittima) e un bengalese (rimasto ferito) per poi allontanarsi. (San Marino Rtv)

Era italiano, figlio unico di mamma Daniela e papà Mou, di origini senegalesi. Avrebbe compiuto 17 anni il 17 settembre, giocava a football americano nei Doves Bologna e frequentava il Belluzzi Fioravanti. (leggo.it)

Sarebbe iniziato tutto sui social, poi le provocazioni e le minacce per futili motivi si sarebbero spostate dal mondo virtuale a quello reale sfociando nella lite che ha portato all'omicidio di un 16enne. (Fanpage.it)

– Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita in una drammatica rissa scoppiata nella notte a Bologna, nella zona Saffi. L’adolescente è stato colpito mortalmente con un’arma da taglio durante un violento scontro avvenuto in via Piave (StatoQuotidiano.it)

L’aggressione in via Piave Un ragazzo di 16 anni è morto a seguito di un’aggressione avvenuta ieri sera in via Piave, zona Saffi a Bologna. Un altro giovane di 17 anni è rimasto ferito nella rissa tra minorenni che ha scosso la periferia bolognese. (BlogSicilia.it)