Sir Claudio atto III: difesa a 4 ed equilibrio. E Hummels esulta
Dici Ranieri e leggi Roma . Perché è nelle situazioni di crisi che entra in ballo il cuore. E la voglia di dare una mano. Perché sei Claudio Ranieri e lo hai dichiarato tu stesso che «se la Roma chiama, devo dire di sì». E così è successo per la terza volta in carriera. Rispondendo alla chiamata martedì a pranzo di Dan Friedkin : «Può venire a Londra, vorrei parlare con lei?». E via a Fiumicino. Sei ore di volo tra andata e ritorno per chiudere l'accordo con il presidente americano e provare a salvare, ancora una volta, una crisi giallorossa. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
«Quello di Ranieri è un ritorno importante, una figura credibile e autorevole a tutti i livelli. Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari (Cagliari News 24)
Lo ha fatto per tutta la carriera, prima da calciatore e poi da allenatore. Non conta essere stato il primo, l'importante è essere l'ultimo. (LAROMA24)
Claudio Ranieri è il nuovo allenatore della AS Roma. Ieri è atterrato a Fiumicino e oggi pomeriggio - come conferma il Corriere della Sera - sarà a Trigoria per il primo allenamento in vista di Napoli-Roma allo stadio Maradona del prossimo 24 ovembre. (CalcioNapoli24)
Tutto è nato lunedì sera quando Ranieri, chiamato dai Friedkin, è volato a Londra. In un hotel poco distante dalla sede inglese del Friedkin Group. Il tecnico ha posto delle condizioni per accettare di tornare ad allenare dopo l'addio al Cagliari. (ForzaRoma.info)
L'ex terzino Sebino Nela ha rilasciato un'intervista ai microfoni de Il Tempo, di cui proponiamo uno stralcio. Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport si sofferma oggi sui temi discussi nella giornata di ieri tra Claudio Ranieri e i Friedkin, nel summit a Londra che ha portato alla fumata bianca fra le par (TUTTO mercato WEB)