Sir Claudio atto III: difesa a 4 ed equilibrio. E Hummels esulta
Dici Ranieri e leggi Roma . Perché è nelle situazioni di crisi che entra in ballo il cuore. E la voglia di dare una mano. Perché sei Claudio Ranieri e lo hai dichiarato tu stesso che «se la Roma chiama, devo dire di sì». E così è successo per la terza volta in carriera. Rispondendo alla chiamata martedì a pranzo di Dan Friedkin : «Può venire a Londra, vorrei parlare con lei?». E via a Fiumicino. Sei ore di volo tra andata e ritorno per chiudere l'accordo con il presidente americano e provare a salvare, ancora una volta, una crisi giallorossa. (LAROMA24)
La notizia riportata su altri giornali
COME GIOCHERÀ CLAUDIO RANIERI? - Quando si pensa al tecnico di San Saba, si pensa subito a una solida difesa a 4, magari al classico e intramontabile 4-4-2. Fonte: Alessandro Carducci (Voce Giallo Rossa)
L’ex allenatore del Cagliari, Claudio Ranieri, è tornato sulla panchina della Roma per la terza volta nella sua carriera, scelta accolta con entusiasmo dai tifosi. Sulla notizia è intervenuto Giuseppe Giannini, storico ex capitano romanista, ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo parere positivo: Giannini commenta il ritorno di Claudio Ranieri alla Roma e analizza l’effetto sull’ambiente giallorosso dell’ex Cagliari (Cagliari News 24)
E molti tifosi del Cagliari si sentono traditi. Claudio Ranieri alla Roma. (Tiscali)
Napoli, Ranieri con la Roma riparte da Fuorigrotta: in 2 anni la Uefa e poi il crollo Come ricorda Il Mattino, sulla panchina partenopea è rimasto per sedici mesi e 55 partite. (TUTTO mercato WEB)
Claudio Ranieri, neo allenatore della Roma, e' rientrato nella Capitale da Londra dopo aver trovato l'accordo con la proprieta' della squadra giallorossa. All'uscita del Terminal 3 ci sono una settantina di tifosi, per lo piu' giovanissimi, con sciarpe e maglie giallorosse, ad attendere il tecnico per accoglierlo. (Tiscali)
Il casting dei Friedkin per scegliere il tecnico, il terzo della disastrata stagione dopo De Rossi e Juric, è arrivato a dama nel pomeriggio di ieri Claudio III ritrova il suo regno, scrive Luca Valdiserri su Il Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)