Pellegrini più lontano dalla Roma, in difesa piace Di Cesare. A Como trasferta vietata
Il club giallorosso considera cedibilissimo sia il capitano che Bryan Cristante. Per la difesa occhi su un giovane italoargentino, per cui è pronta un'offerta. La squadra presente alla cena di Natale: ci sono anche Ghisolfi e Ryan Friedkin (ForzaRoma.info)
La notizia riportata su altri giornali
Tornata dopo quasi un mese alla vittoria nella convincente partita contro il Lecce, la Roma anche con l’avvento di Claudio Ranieri sta continuando a giocare con la difesa a tre. A differenza del suo predecessore Ivan Juric, il tecnico romano ha affidato le chiavi della retroguardia a Mats Hummels, dandogli fiducia anche dopo alcune incertezze mostrare nelle sfide contro Napoli e Tottenham. (CalcioMercato.it)
Non solo l'Inter, sull'oriundo Di Cesare c'è anche la Roma. E prepara offerta da 10 milioni (TUTTO mercato WEB)
La Roma è alla ricerca di un giocatore per rinforzare il reparto difensivo, e per questo ha cercato Marco Di Cesare, difensore del Racing Club. Stando a quanto riportato da Daniele Trecca, il club giallorosso ha concretizzando il suo interesse proponendo già una prima offerta. (Il Romanista)
Dall'Argentina arriva la notizia di un sondaggio da parte dell'Inter per Marco Di Cesare: il difensore classe 2002 del Racing Avellaneda ha una clausola di 15 milioni di euro. (Sport Mediaset)
INTER INTER SULL'ORIUNDO DI CESARE, INTANTO FRANCESCO PIO ESPOSITO TORNA A FINE STAGIONE. IL NAPOLI TRATTA IL RINNOVO DI MERET, VUOLE DORGU E APRE ALL'ADDIO DI SIMEONE (SU CUI C'E' IL TORINO). JUVENTUS, SIRENE DALLA PREMIER PER VLAHOVIC E YILDIZ; PER LA DIFESA PIACE ANTONIO SILVA, ARTHUR VERSO L'ADDIO. (TUTTO mercato WEB)
Potrebbe aumentare la colonia di argentini all’interno della rosa nerazzurra nei prossimi mesi. Dopo l’approdo di Tomas Palacios, che lo scorso agosto ha raggiunto a Milano i due connazionali Lautaro Martinez e Joaquin Correa, nei giorni scorsi il vice ds Dario Baccin è tornato in Sudamerica alla ricerca di nuovi talenti tutti da scoprire. (Passione Inter)