Monza-Juventus, le probabili formazioni della partita di Serie A
Thiago Motta in conferenza stampa ha confermato l'assenza di Douglas Luiz, mentre Cambiaso è da valutare ma si va verso la convocazione. Un ballottaggio per l'allenatore bianconero. Nel Monza non ci sarà Maldini, fermato dal Giudice Sportivo per un turno. Ancora ai box Djuric: Nesta potrebbe riproporre Dany Mota come falso nove con Caprari e la novità Forson a supporto (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altri media
Eco le parole del tecnico bianconero. Thiago Motta in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Monza: le parole del tecnico Thiago Motta sta parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara che i bianconeri giocheranno contro il Monza fanalino di coda. (SpazioJ)
Noi pensiamo al Monza e vogliamo affrontarlo con grande concentrazione per portare la partita dalla nostra parte. Sui giovani? Sono soddisfatto del lavoro di tutti ma pretendo sempre di più. (Fcinternews.it)
Il tecnico: "Sul mercato c'è sintonia con la società, la testa è al campo". Sull'impiego di Locatelli centrale di difesa e Yildiz trequartista: "Manuel è un centrocampista ma quando avremo bisogno lì ci potrà dare una mano, Kenan è un grande giocatore e può giocare a sinistra, trequartista, punta e anche a destra". (Diretta)
Ecco le dichiarazioni dell'allenatore bianconero che possono interesse anche i fantallenatori. "Non ci saranno domani Bremer, Cabal, Milik, Rouhi, Weah e Douglas Luiz. Nella conferenza stampa pre gara, Thiago Motta ha presentato la trasferta di Monza (La Gazzetta dello Sport)
Notizia positiva per l'allenatore è legata al rientro di Cambiaso, che sembra aver definitivamente smaltito la distorsione alla caviglia sinistra rimediata lo scorso 7 dicembre. Per Thiago Motta diciannove i giocatori convocati in vista del match che i suoi affronteranno contro il Monza (domenica 22 dicembre, ore 20.45). (La Gazzetta dello Sport)
Come sta Douglas Luiz? Il centrocampista brasiliano infatti ha dovuto saltare la sfida contro il Cagliari e salterà anche quella di domani contro il Monza, come rivelat (ilBianconero)