Calcio: Sala "Stadio? Milan ha fatto investimento, non posso contestare"
"Saranno le squadre a decidere, difficile ormai dire ottimista o pessimista" MILANO (ITALPRESS) - "San Siro? Penso che sia meglio per i tifosi di entrambe le squadre, ma capisco anche che Scaroni debba tenere un rapporto con il sindaco di San Donato. Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare. Ciò che possiamo fare è andare avanti sulla strada che illustrerò lunedì in consiglio comunale e poi ci sarà la formulazione di una gara pubblica. (Tiscali)
Ne parlano anche altre fonti
É attivo il programma regionale per lo screening dell’infezione da HCV, che permette di rilevare le infezioni da virus dell’epatite C non ancora diagnosticate ed avviare le persone alla valutazione per il trattamento farmacologico gratuito. (Frosinone News)
Si è espresso in questi termini il sindaco di Milano Giuseppe Sala, a margine della presentazione del ”Look of the Games” di Milano Cortina 2026, presso la Fondazione Milano-Cortina. Hanno fatto un investimento, la cosa non mi tocca e non la posso contestare”. (Fcinternews.it)
Una parola sull’esclusione di Leao: sta diventando un tormentone tipo Spalletti-Totti. BASTA! Milan: la differenza non è tra Conte e Fonseca ma tra le strategie dei club. Maignan: non è solo una serata storta (Milan News)
"Perché i problemi di adesso dovrebbero essere diversi rispetto a cinque anni fa? Il progetto non è mai stato bloccato. Il Consiglio comunale aveva preso le risultanze del dibattito pubblico e le aveva trasformate in una delibera. (fcinter1908)
Ma mentre i due club riflettono sull'acquisto dell'area del Meazza e il progetto successivo di costruzione di un nuovo impianto, si tengono comunque aperte le ipotesi alternative. Inter e Milan si preparano a fare le valutazioni economiche sulla valutazione dell'area di San Siro da parte dell'Agenzia delle Entrate. (Sky Sport)
Sul futuro stadio del Milan questa mattina, giovedì, si è tenuto un vertice presso il Comune di San Donato Milanese alla presenza del presidente della società rossonera Paolo Scaroni che ha incontrato il sindaco Francesco Squeri. (Il Cittadino)