Guenda Goria e Mirko Gancitano sono diventati genitori: ecco Noah. «La vita ci ha regalato un sole che non tramonterà mai»

Con un dolcissimo video in cui ha fatto il conto alla rovescia dei momenti precedenti il parto e che ha vissuto circondata dall’affetto di tutta la sua famiglia e dei suoceri arrivati dalla Sicilia, Guenda Goria ha annunciato ai suoi follower di essere diventata mamma. «Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Eccoti Noah», ha scritto l’ex gieffina a corredo della clip, condivisa a sua volta dal marito Mirko Gancitano, che si chiude con il bebè che mostra il pugnetto. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si avvicina il giorno del parto per Guenda Goria pronta a dare alla luce il piccolo Noah. Il bambino è frutto dell’amore con Mirko Gancitano, emozionantissimo dal grande evento. Infatti il neonato è pronto a riempire di affetto la vita dei suoi genitori e dei suoi nonni. (Abruzzo Cityrumors)

Con un post su Instagram Guenda Goria ha annunciato di essere diventata mamma. Rese pubblica la gravidanza a La volta buona insieme al marito Mirko Gancitano: "Per noi è un miracolo" dissero. Nel 2022 l'ex gieffina fu sottoposta ad un intervento di rimozione di una tuba dovuto a una gravidanza extrauterina. (Fanpage.it)

«Pronti al lancio», aveva invece scritto la futura mamma appena una settimana fa, fotografata insieme al marito in mezzo a un campo di girasoli. E adesso che Noah è arrivato la felicità è alle stelle, specie considerando il difficile percorso affrontato dalla coppia per arrivare alla genitorialità. (Vanity Fair Italia)

"Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte": Guenda Goria e Mirko Gancitano annunciano la nascita del loro primo figlio

La coppia, che aveva reso pubblica la gravidanza nello show La volta buona, ha descritto la nascita del piccolo come un "vero e proprio miracolo". Infatti, solo due anni fa, Guenda aveva affrontato un delicato intervento chirurgico a causa di una gravidanza extrauterina. (La Gazzetta dello Sport)

Il pancione della pianista è sempre più grande e Noah si fa sentire muovendosi al suo interno come rivela la mamma nelle sue storie Instagram. Guenda Goria tra qualche giorno diventerà mamma a tutti gli effetti perché stringerà tra le sue braccia il suo primo bambino: Noah. (corriereadriatico.it)

L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram di Goria, che postato un riassunto video degli attimi precedenti al parto: “Non abbiamo mai sentito battere il cuore così forte. Finalmente l’annuncio più atteso: Guenda Goria e Mirko Gancitano sono genitori. (Il Fatto Quotidiano)