Ritrovato il giaccone di Davide Manca, nel terzo giorno di perlustrazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I vigili del fuoco hanno ritrovato quello che sembra essere il giaccone di Davide Manca, l'escursionista disperso da sabato sera nella zona di Monte Arcosu. Per le ricerche, arrivate al terzo giorno, si è alzato in volo anche un elicottero della Guardia di Finanza. GUARDA IL VIDEO (RaiNews)
Su altre testate
"L'assessora dell'Ambiente, Rosanna Laconi, ha già svolto un sopralluogo nelle zone colpite e la Protezione civile sta predisponendo una stima dei danni: appena avremo un quadro chiaro e definito stanzieremo le risorse che potrebbero partire da una base di cinque milioni di euro". (RaiNews)
Le violente precipitazioni registrate nella notte tra Sabato e Domenica hanno causato allagamenti e ingenti disagi nelle campagne sarde, in particolare nelle aree del centro sud.La Cia Sardegna si è mobilitata per monitorare la situazione in tutta l'Isola, raccogliendo le segnalazioni degli agricoltori colpiti. (iLMeteo.it)
Il velista, appassionato di fuoristrada, è stato trascinato via dall'acqua mentre tentava di raggiungere a bordo della sua Jeep Wrangler un rifugio nell'oasi naturalistica del Wwf, assieme ad altri amici che erano a bordo ai altri tre fuoristrada. (Tiscali Notizie)
Continuano le ricerche del giovane velista cagliaritano disperso a Monte Arcosu. (Casteddu Online)
Una maglia pesante, simile a un maglione, è stata trovata oggi dai vigili del fuoco impegnati nelle ricerche di Davide Manca. Potrebbe essere del 41enne cagliaritano disperso nell’area di Monte Arcosu, a Siliqua, durante il nubifragio di sabato notte. (L'Unione Sarda.it)
Specialisti ancora all'opera a Monte Arcosu Non si fermano le ricerche del cagliaritano Davide Manca, 41 anni, disperso due giorni fa nella zona di Monte Arcosu, durante il violento nubifragio che si è abbattuto sul sud dell'Isola nella notte tra sabato e domenica. (LinkOristano)