Cuper: «Appena arrivo all’Inter, discuto con Ronaldo. Il problema!»
Hector Cuper ha svelato un retroscena riguardo il suo insediamento sulla panchina dell’Inter e i rapporti con Ronaldo “Il Fenomeno”. LA RIVELAZIONE – Hector Cuper è intervenuto al podcast Clank! su vari temi, tra cui il passaggio all’Inter e il “battesimo con discussione” avente come co-protagonista Ronaldo. L’ex allenatore nerazzurro ha così commentato l’evento: «La prima cosa che faccio al momento del mio arrivo all’Inter è mandare tutti sulla bilancia con il professor Alfano. (Inter-News)
Su altri giornali
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della sconfitta dell'U20. (Juvenews.eu)
Il campionato Primavera 1 torna protagonista dopo la pausa dedicata alla Youth League, con un turno ricco di spunti. Domenica mattina saranno in campo alle ore 11.00, presso lo stadio ‘Enzo Ricci’ di Sassuolo, i padroni di casa del Sassuolo e la Juventus. (Mondoprimavera)
Juve, cambia tutto ora: doppietta pazzesca per lui, ora cambia tutto. Thiago Motta resta senza parole, ecco cosa accade ora (SpazioJ)
Sconfitta per la Juventus Primavera nel match di oggi sul campo del Sassuolo, valido per la 13^ giornata di campionato.2-1 il risultato finale, con la partita sbloccata al 12' proprio dai neroverdi - bravo Andrea Moriano a spiazzare Radoslaw Zelezny con una conclusione precisa su una palla vagante in area -, mentre al 58' è arrivato il pareggio bianconero con Alessio Vacca, freddissimo dal dischetto a concretizzare un rigore concesso per un fallo di mano su un tiro di Gianmarco Di Biase. (ilBianconero)
Il Napoli di mister Antonio Conte è pronto a tornare sul palcoscenico della Serie A per la 14esima giornata. Dopo la vittoria di misura ottenuta in casa contro la Roma, gli azzurri questo pomeriggio saranno di scena a Torino per affrontare i granata di Paolo Vanoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
1′ Fischio d’inizio, è cominciata Sassuolo Juve Primavera La Juve Primavera non riesce a dare continuità alla vittoria contro la Sampdoria. I bianconeri di Magnanelli cadono in casa del Sassuolo 2-1: decisive le reti di Moriano e Minta, in mezzo il rigore trasformato da Vacca. (Juventus News 24)