Per quel che non siamo adesso

juventibus SPORT

Dopo una eliminazione in coppa è meglio non decidere nulla, diceva un vecchio e indimenticabile presidente.

Quando Zaccheroni fu chiamato al capezzale della Juve gli fu chiesto di fare ordine e spiegare quel che si poteva fare in futuro.

Poi è arrivato un allenatore australiano come Joe Montemurro per provare a fare qualcosa di diverso.

Eppure viene voglia, da tifoso che non conosce e poco ha voglia di riflettere dopo l’ennesima batosta, di mandare un messaggio chiaro. (juventibus)

Se ne è parlato anche su altri media

La fine della partita è stata l'inizio di un momento che vale un arcobaleno, nella vita di questa Juve. Che ci sia una profonda spaccatura tra ciò che avrebbe dovuto essere e ciò che è. (ilBianconero)

Il poker beccato a Londra dal Chelsea, non è soltanto una sconfitta di campo. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

La Juventus ha nel mirino due centrocampisti: Frenkie de Jong e Paul Pogba che potrebbero essere invischiati in un affare di calciomercato che escluderebbe i bianconeri. . La Juventus di Massimiliano Allegri, dopo aver centrato la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League già alla quarta giornata della fase a gironi, ma contro il Chelsea, martedì sera, è arrivata una sconfitta molto pesante, addirittura per 4-0. (Calcio mercato web)

Due parole sull’Atalanta, che con Gasperini vince per la prima volta in casa della Juve. È una società che da tre anni, dopo il licenziamento di Marotta, ha fatto una serie impressionante di errori. (Tuttosport)