Tagli alle università, Serracchiani: «L'appello dei rettori italiani non può rimanere inascoltato»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Triesteprima.it INTERNO

La presidente della Regione Debora Serracchiani all'incontro organizzato dal Crui all'ateneo di Udine. Obiettivo ripristinare i fondi per il diritto allo studio al pari del 2008. Uff. Stampa Regione. 21 marzo 2016 16:09. Condivisioni. «L'appello dei ... (Triesteprima.it)

Su altri media

La «Primavera» degli atenei campani, giornata di incontri promossa dalle università «per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese», comincia con dibattiti partecipati in ciascun ateneo, ma si chiude ... (Corriere del Mezzogiorno)

21 marzo 2016. Una giornata di dibattiti pubblici per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell'alta formazione per il futuro del Paese. (Messaggero Veneto)

La squadra brillante di inizio campionato pare smarrita. (Nove da Firenze)

Ad affermarlo è il... “Se la politica si divide sul mondo dell’Università, dà l’ennesima prova della sua incapacità di comprendere che proprio dal mondo della cultura deriva il futuro. (Prima Pagina News )

"Dopo anni di emorragia di risorse, il Governo Renzi ha aperto una stagione di nuovo dialogo e di attenzione concreta verso l'università italiana". Lo ha affermato la vicesegretaria dem Debora Serracchiani, in occasione della manifestazione nazionale "Per una nuova primavera dell'Università". (Prima Pagina News )

Verranno discusse e raccolte idee e proposte da ... (Mondo TiVu)