Dalla Spagna: il Barcellona è su David, scout al seguito, può giocare con Lewandowski

Jonathan David era stato chiaro nella recente intervista rilasciata a The Athletic: "sogno di giocare per la squadra per cui faccio il tifo e tifo Barcellona fin da piccoli". E secondo Mundo Deportivo il club catalano è davvero interessatissimo alla punta del Lille che è in scadenza di contratto al 30 giugno 2025, qunidi a fine anno, e su cui hanno messo da tempo gli occhi sia la Juventus che l'Inter. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Le parole del presidente del Lille sul futuro di Jonathan David in vista del mercato di gennaio: possibile vederlo alla Juve? (Juvenews.eu)

Intervenuto ad "RMC After Foot", il presidente del Lille, Olivier Letang, ha parlato del futuro professionale di Jonathan David, attaccante classe 2000 della nazionale canadese in scadenza di contratto con i transalpini a giugno, nonchè obiettivo di mercato della Juventus: "Non amo il mercato invernale, a gennaio bisogna sempre pagare più del dovuto. (Tutto Juve)

Cosi il presidente del Lille, Olivier Letang, ai microfoni di After Foot RMC sul futuro di Jonathan David, obiettivo del calciomercato Milan: David Milan, il presidente del Lille tuona sul futuro dell’attaccante canadese in scadenza di contratto il prossimo giugno (Milan News 24)

In Spagna: “Barcellona su David, lo scenario. Ma un 9 può arrivare tra un anno perché…”

Alessandro Cosattini Redattore 20 novembre 2024 (modifica il 20 novembre 2024 | 19:01) Oggi sono arrivate anche le parole di Jonathan David in chiave Inter: così Fabrizio Biasin ha parlato del suo possibile approdo a Milano (fcinter1908)

Nick Mavromaras, suo agente, ha già dato le carte a Piero Ausilio e Cristiano Giuntoli, direttori sportivi di Inter e Juventus che - a oggi - restano i club più attivi intorno a David: la richiesta è di un contratto quinquennale, 6 milioni netti di ingaggio, ricco bonus alla firma e commissioni (per Marcus Thuram, va ricordato, l’Inter pagò 8 milioni). (fcinter1908)

Gioca a suo favore il fatto che i suoi gol siano tanti, che in rosa non ci sia un sostituto per Lewandowski che ha già 36 anni, che ha dichiarato pubblicamente che il suo sogno è giocare per il Barça e che il suo contratto è in scadenza. (fcinter1908)