Protesta studenti: striscioni sulla Basilica di Venezia

Non conosce battute d'arresto la protesta studentesca che ha scelto, come canale privilegiato d'espressione, l'occupazione dei luoghi simbolo della cultura del nostro Paese. Dopo il Colosseo, la Mole Antonelliana e la Torre di Pisa, è toccato oggi alla ... (Il Quotidiano Italiano)

La notizia riportata su altri giornali

L'acqua alta e la pioggia non hanno fermato la protesta pacifica di una quarantina di studenti che nel primo pomeriggio sono saliti ... (AGI) - Venezia, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I collettivi: Questo è solo l'inizio Dopo Colosseo, Mole Antonelliana e Torre di Pisa oggi è stata la volta della basilica di San Marco a Venezia. Prosegue la protesta dei ragazzi che minacciano da lunedì di bloccare le università. (Virgilio)

Dopo la Torre di Pisa, il Colosseo e la Mole Antonelliana, oggi gli studenti hanno “occupato” la balconata centrale della basilica di San Marco. ... (Corrispondenti.net)

(ASCA) - Venezia, 26 nov - La protesta studentesca e' arrivata fin sulla basilica di San Marco. (Agenzia di Stampa Asca)

I giovani si sono schierati sulla balconata della facciata principale tra i famosi quattro ... (Virgilio)

Venezia, 26 nov. (Adnkronos/IGN)