Autumn Series, l’Italia chiude con una sconfitta contro la Nuova Zelanda

Si chiude con una sconfitta l’avventura dell’Italia alle Autumn Nations Series 2024: gli Azzurri perdono 29-11 contro la Nuova Zelanda all'Allianz Stadium di Torino, teatro per la prima volta di un evento non calcistico. Gli Azzurri di Gonzalo Quesada non possono nulla contro gli All Blacks, autori di quattro mete con Roigard, Jordan, Tele'a e Barrett. L’unica meta per l’Italia la realizza invece Menoncello a pochi minuti dal termine. (Sport Mediaset)

Su altre fonti

Un tentativo per la verità spesso utilizzato in passato dai vari Ct via via succedutisi alla guida del XV italico, ma mai foriero di effetti positivi. Quello di questa sera all’Allianz Stadium di Torino sarà uno scontro impari. (Quotidiano Sportivo)

Il pubblico dello Juventus Stadium di Torino ha apprezzato il cuore e la passione messa in campo dagli Azzurri e li ha sostenuti con tutto il proprio calore, ma c’è stato un momento dove è esploso: la meta di Tommaso Menoncello al 75′ della gara. (OnRugby)

A Torino l’Italia gioca una gran partita al cospetto degli All Blacks, che si trovano di fronte una difesa azzurra coriacea e aggressiva che tiene aperto il match fino al 70′, quando Tele’a firma la meta che chiude i giochi dopo una serata non facile per i neozelandesi. (Federazione Italiana Rugby)

Italia-Nuova Zelanda di rugby oggi in TV, dove vederla in chiaro e in streaming: a che ora si gioca con gli All Blacks

di Parigi contro la Francia), dopo la sconfitta rimediata contro l’Argentina e la vittoria sulla Georgia, la squadra più forte in Europa tra quelle che non giocano il Sei Nazioni. Gli azzurri li hanno sempre sofferti in maniera particolare, ma stasera sono chiamati a tenere testa ai neozelandesi nell’ultima gara delle Autumn Nations Series. (Corriere della Sera)

Non è stata una marea nera. Se non altro perchè senza l'ultima meta di Beauden Barrett sarebbe stato il miglior risultato delle sfide con gli All Blacks. Loro restano di un altro pianeta. Ci abbiamo provato ma la buona volontà non basta neanche a Torino (il Giornale)

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)