Spalletti e Boninsegna fra i nuovi ingressi nella Hall of Fame del calcio italiano
"Nessuno li dimenticherà mai, resteranno nella storia perché rappresentano dei modelli da seguire", ha detto Gabriele Gravina, presidente della Figc, secondo cui il riconoscimento della Hall of Fame "è un simbolo di affetto e di ammirazione per questi protagonisti che hanno avuto la capacità di segnare un momento significativo all'interno della storia del calcio". (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Serve un solo punto alla Nazionale Italiana per strappare il pass per i quarti di finale di Nations League. (Radio Italia)
Il commissario tecnico della Nazionale italiana Luciano Spalletti, in occasione della cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano" a Coverciano, ha commentato le dichiarazioni Antonio Conte riguardo l'episodio arbitrale in Inter-Napoli. (Tutto Napoli)
L'ex centrocampista e allenatore giallorosso Daniele De Rossi è entrato a far parte della Hall of Fame . Questa la sua intervista a VivoAzzurroTV: Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Istituita nel 2011 dalla FIGC e dalla Fondazione Museo del Calcio, la Hall of Fame intende valorizzare la storia, la cultura e il patrimonio del calcio azzurro. Valentina Giacinti, calciatrice della Roma e della Nazionale italiana, diventa patrimonio del calcio italiano. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)
"Io penso che secondo lui ha tutte le potenzialità di diventare un leader nella squadra. A margine dell'evento "Hall of Fame del Calcio Italiano" di Coverciano, l'ex calciatore ed attaccante del Milan Andriy Shevchenko è intervenuto ai microfoni di Sky Sport parlando non solo della formazione di Paulo Fonseca ma anche di Rafael Leao: (Milan News)
"Il nostro primo incontro è stato in televisione e mi sono innamorato subito di te - recita l'inizio del messaggio del Pallone d'Oro del 2004 -. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo". (Sport Mediaset)