Scrittore ungherese trovato morto a Roma, l'amica: "Viveva nel terrore"
Vorrei chiedere, e penso a nome di molti dei miei compatrioti ungheresi, di fare tutto il possibile per scoprire esattamente cosa ha causato la sua morte di Gergely Homonnay”
Morte Gergely Homonnay, indagini a tutto campo. Le indagini si stanno concentrando sui diversi ambiti della vita dello scrittore, dalla sfera privata a quella professionale.
Il cellulare dell’uomo è stato sequestrato, e in queste ore gli inquirenti stanno passando al setaccio non solo chiamate e messaggi ma anche chat e profili social. (RomaToday)
Su altri giornali
Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. Acquisiti anche i tabulati delle sue utenze telefoniche e delle chat per ricostruire il giro di conoscenze dello scrittore. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Oggi l’autopsia, acquisiti tabulati telefonici e video. La foto del gatto tigrato di Gergyl Homonnay campeggia sulla pagina Facebook dello scrittore ungherese trovato morto in un bagno turco a San Giovanni , stroncato forse - secondo gli investigatori - da un micidiale mix farmaci-droga. (Corriere della Sera)
tragedia. roma. (Sputnik Italia)
"Mi si spezza il cuore, non capisco e non ci posso credere", ha scritto la donna, "Gergely Homonnay è morto. Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. (AGI - Agenzia Italia)
Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. Tra gli effetti personali dello scrittore i carabinieri hanno trovato delle fialette contenenti una sostanza liquida e della sostanza in polvere, che a occhio nudo non è parsa né cocaina né eroina. (L'HuffPost)
Morte dello scrittore Gergely Homonnay: si sospetta abbia assunto droga dello stupro Gli inquirenti cercano lo spacciatore che avrebbe venduto la droga a Gergely Homonnay. A cura di Alessia Rabbai. Gergely Homonnay. (Fanpage.it)