Ultras Milan: "30.000€ a gara con parcheggi". Pm: "Avvicinamento Curva Sud-'ndrangheta"

Emergono ulteriori dettagli sconcertanti dall'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan. Questa volta i fari sono puntati sui rossoneri e in particolare su una vicenda risalente a fine 2022, quindi poco (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

La richiesta degli atti è stata già avanzata e a breve quindi la documentazione richiesta potrebbe giungere ai parlamentari. Nei prossimi giorni saranno valutate anche eventuali audizioni di persone che hanno avuto un ruolo nell’indagine o di dirigenti delle stesse società. (Il Fatto Quotidiano)

Prosegue l'inchiesta sui traffici illeciti del tifo organizzato di Inter e Milan, con gli arresti di 19 soggetti nella giornata di lunedì scorso. Le due società, che non son indagate, attraverso i rispettivi legali, hanno però incontrato il procuratore di Milano, Marcello Viola nell'ambito del procedimento di prevenzione. (Goal Italia)

Fintantoché spendere dell'ironia su vicende di malaffare configurerà solo un azzardo scivoloso e non (ancora) un'ipotesi di reato, lo scrivente vi si cimenterà più che volentieri. Giusto perché gli viene naturale come tifare per la Beneamata: un moto spontaneo dell'anima da parecchi lustri a questa parte. (Fcinternews.it)

Ultras Inter e Milan, piovono Daspo: tutti i dettagli sui provvedimenti!

PROBLEMA ORGANIZZATIVO – La tesi dei PM di Milano in merito alla situazione legata agli ultras è la seguente: «Il problema per l’Inter pare porsi soprattutto sotto un profilo organizzativo: si tratta infatti di rimuovere quelle “situazioni tossiche” che hanno creato l’humus favorevole perché un ambito imprenditoriale sportivo si trasformasse, in fin dei conti, in occasione di illecito, non potendosi certo pensare che il quadro delineato possa essere spiegato facendo esclusivamente riferimento alla personalità perversa di singole persone». (Inter-News)

Anche perché il precedente che coinvolse la Juventus nel 2017, sempre per i rapporti non consentiti con gli ultrà, è di quelli importanti. Penalizzazioni per Inter e Milan? La risposta è no. (La Gazzetta dello Sport)

Non si arresta la tempesta che ha coinvolto gli ultras di Inter e Milan. Il Questore di Milano ha emesso numerosi Daspo nei loro confronti: ecco di cosa si tratta. (Inter-News)