Spari in strada, muore donna colpita per sbaglio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Fatto Vesuviano INTERNO

La quotidianità di Roma tragicamente interrotta da una sparatoria avvenuta il 23 maggio sulla Prenestina, all’altezza di via Riserva Nuova. La vittima, Caterina C., classe 1943, è morta dopo essere colpita da un proiettile che ha trapassato lo sportello del bagagliaio della Smart su cui viaggiava. La Dinamica dei Fatti Secondo una prima ricostruzione, basata su testimonianze e rilievi della polizia scientifica, la sparatoria è iniziata mentre due auto, una Fiat 500 e una Golf, si inseguivano a folle velocità. (Il Fatto Vesuviano)

Su altri giornali

Il 28enne Dante Spinelli rimane indagato a piede libero. L'81enne raggiunta da un colpo partito da un'auto in corsa (LAPRESSE)

I poliziotti della squadra mobile di Roma, coordinati dai magistrati della Direzione distrettuale antimafia, hanno fermato un ventottenne che è sospettato di aver esploso in via della Riserva Nuova diversi colpi d'arma da fuoco, uno dei quali ha centrato l'anziana. (Zoom24.it)

Perché la sera dopo le 21 questa strada, nella... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

C'è un fermato per la morte di Caterina Ciurleo, colpita venerdì pomeriggio da un proiettile mentre era in macchina alla periferia di Roma. (Tiscali Notizie)

È stato orribile, qui ormai non si vive più, abbiamo paura». «Ho visto la Smart contro il muro, aveva il lunotto posteriore infranto, una donna urlava e chiedeva aiuto. (Corriere Roma)

Non è più sottoposto a fermo il 28enne di etnia sinti indagato per l'omicidio della donna di 81 anni, uccisa con un colpo di pistola nel pomeriggio di giovedì 23 maggio in via Prenestina, alla periferia di Roma (Sky Tg24 )