Spalletti dona la Panda dello Scudetto: gesto speciale per Napoli

Spalletti dona la Panda dello Scudetto: gesto speciale per Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Luciano Spalletti ha compiuto un gesto di grande cuore, donando la famosa Panda dello Scudetto alla città di Napoli. L’auto, simbolo della storica vittoria del terzo titolo, sarà utilizzata per portare gioia e sostegno ai piccoli pazienti dell‘Ospedale Santobono-Pausilipon. Una Panda speciale per i bambini dell’ospedale L’iniziativa benefica, che rientra nelle notizie sul calcio Napoli più toccanti del momento, vedrà la consegna ufficiale dell’auto lunedì pomeriggio, alla presenza dello stesso Spalletti. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri giornali

Conte è soddisfatto dopo la vittoria in goleada sul Palermo: ma il tecnico vuole mantenere alta la tensione tra i giocatori. Di seguito il retroscena svelato da La Repubblica: (CalcioNapoli1926.it)

"Le dichiarazioni di Giuntoli secondo cui Inter e Napoli sono le favorite per lo scudetto? Sono parole di opportunità ma anche di sapienza calcistica. L'Inter, per esempio, sarà molto impegnata con la Champions. (CalcioNapoli1926.it)

Il Monza si prepara ad affrontare il Napoli domani al Maradona alle ore 18.00, gara valida per la 6ª giornata di Serie A. Nelle ultime settimane i brianzoli hanno dovuto fare i conti con diverse indisponibilità, ma adesso dall'infermeria arrivano buone notizie per mister Alessandro Nesta. (Tutto Napoli)

Quando il Monza con Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri e… il cameraman

Conte non molla e non vuole che i suoi si adagino sugli allori della manita al Palermo. Ne parla oggi la Repubblica , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Antonio Conte prepara un'altra rivoluzione per la formazione che dovrà affrontare domani il Monza. Stando a quanto si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport saranno 9 i cambi rispetto alla larga vittoria in Coppa Italia contro il Palermo. (CalcioNapoli24)

Napoli-Monza 2000, quando Mazzeo da centrocampo sorprese Bandieri... e il cameraman (CalcioNapoli1926.it)