Italia-Francia, Spalletti ‘sposta’ Barella ma non rinuncia all’Inter! La probabile formazione
San Siro si prepara ad accogliere il grande match tra Italia e Francia, valido per l’ultima giornata della fase a gironi della Nations League 2024-2025. Luciano Spalletti, consapevole dell’importanza della sfida, non vuole rischiare un calo di concentrazione e punta su una formazione solida, con qualche rotazione, ma non rinuncia a Nicolò Barella e al blocco Inter. ITALIA PROBABILE FORMAZIONE – In palio c’è il primo posto nel Gruppo 2, un obiettivo alla portata dell’Italia, al quale basta evitare una sconfitta con più di due gol di scarto per conservare il primato contro la Francia. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
La sorpresa è in porta. Né abbracci, né fischi: San Siro dovrà tenere nel cassetto l’accoglienza che aveva preparato per Gigio Donnarumma. Il portiere del Psg a cui i milanisti non hanno mai perdonato il tradimento non ci sarà: colpa di un virus intestinale. (la Repubblica)
Manca un'ora e mezza al calcio d'inizio di Italia-Francia, sfida che chiude il Gruppo A2 di Nations League. Problemi per Gianluigi Donnarumma, non al meglio per un virus intestinale non sarà del match. (Tutto Napoli)
C'è una novità dell'ultima ora rispetto all'undici titolare annunciato della Nazionale italiana che scenderà in campo tra poco a San Siro per sfidare la Francia: Gianluigi Donnarumma, infatti, è stato fermato da un virus intestinale e verrà sostituito da Guglielmo Vicario. (Fcinternews.it)
Oggi alle 21:00 Serie Italia-Francia, le formazioni ufficiali: Spalletti ne cambia solo 2, Deschamps senza Theo - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Uno stadio San Siro pieno quello per Italia-Francia, ultima gara della Nazionale per il 2024 con entrambe le squadre già qualificate per i quarti di Nations League. (Europa Calcio)
Alle 20.45 l'Italia giocherà contro la Francia, sfida valida per la Nations League: ecco le formazioni ufficiali scelte dai due ct (fcinter1908)