L’ultimo saluto a Sharon Verzeni, il parroco: «Tutti vogliono la verità» - Foto

Bara bianca per Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio a Terno d’Isola, dove viveva con il compagno. Familiari, amici e conoscenti si sono riuniti per i funerali nella chiesa di San Vittore a Bottanuco dove la donna è nata e cresciuta. La bara, sopra la quale è stata apposta una corona di fiori bianchi e rossi, è stata portata all’interno poco dopo le 10, mentre i familiari l’hanno raggiunta evitando giornalisti e telecamere. (L'Eco di Bergamo)

Su altre fonti

In testa, i familiari della vittima: il papà Bruno, la mamma Maria Teresa, i fratelli Christopher e Melody, e il compagno Sergio Ruocco. (Gazzetta del Sud)

Vagliare le poche e improbabili segnalazioni finora raccolte. Riguardare i fascicoli recenti e gettare un occhio a quelli antichi. (La Repubblica)

Chi ha ammazzato Sharon Verzeni? Il delitto diventato mistero

Un corteo aperto dal carro funebre con il feretro di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa a coltellate in strada a Terno d'Isola, è partito dalla chiesa di San Vittore a Bottanuco, nella Bergamasca, al termine della cerimonia funebre e si sta dirigendo verso il cimitero. (l'Adige)

Questioni sentimentali? Di sette religiose? Una rapina finita male? O è stato semplicemente un folle, magari sotto effetto di stupefacenti? Come per tutti i misteri più intricati – soprattutto quelli estivi – in mancanza di elementi rilevanti (chi sta indagando finora non sembra avere una pista concreta) ci si rifugia in teoremi e ipotesi anche strampalate, per provare a dare un senso a un omicidio assurdo. (Liberoquotidiano.it)