Udinese-Salernitana: Runjaic riparte da Bijol e Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Non sarà rivoluzione totale in casa Udinese per la gara di Coppa Italia contro la Salernitana: mister Runjaic ha deciso di affidarsi ad alcuni titolari, in primis Bijol e Lucca. Ecco le formazioni ufficiali della gara: UDINESE (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric (60à Atta), Zarraga, Payero (44° Ekkelenkamp), Zemura; Bravo; Lucca (60° Davis). A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner, Ebosse, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp. (Udinese Blog)

Su altri giornali

Udinese e Salernitana si sfidano nel match valido per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. Le squadre sono in campa, il fischio di inizio alle 18.30 presso il Bluenergy Stadium di Udine. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su Canale 20 di Mediaset, disponibile gratuitamente per tutti gli appassionati di calcio. (Positanonews)

L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)

L'Udinese batte la Salernitana 3-1 al Bluenergy Stadium, accedendo agli ottavi di Coppa Italia dove affronterà l'Inter a dicembre. Nel finale, Davis sfiora il poker con un grande assolo. (TuttoUdinese.it)

Kosta Runjaic attua un ampio turnover, con pochi elementi della squadra titolare schierati quest’oggi: giocano solo Bijol, Payero e Lucca, panchina per Thauvin e gli esterni. I friulani spingono e fanno girare palla in avvio, con un ispirato Iker Bravo, ma la Salernitana si difende con ordine e con un blindato 5-4-1. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)

Stampa (Salernonotizie.it)