Udinese-Salernitana: Runjaic riparte da Bijol e Lucca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

Non sarà rivoluzione totale in casa Udinese per la gara di Coppa Italia contro la Salernitana: mister Runjaic ha deciso di affidarsi ad alcuni titolari, in primis Bijol e Lucca. Ecco le formazioni ufficiali della gara: UDINESE (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric (60à Atta), Zarraga, Payero (44° Ekkelenkamp), Zemura; Bravo; Lucca (60° Davis). A disposizione: Okoye, Padelli, Davis, Thauvin, Atta, Palma, Ehizibue, Brenner, Ebosse, Karlstrom, Kabasele, Ekkelenkamp. (Udinese Blog)

Su altri giornali

L'Udinese batte la Salernitana 3-1 e accede agli ottavi di finale di Coppa Italia , dove ad attenderla c'è l' Inter di Simone Inzaghi. (Tuttosport)

GHIGLIONE 5,5 ha ancora addosso mesi di naftalina da scrollarsi. Parte col freno a mano tirato, quasi timoroso, poi prova a distendersi e chiude in crescendo. (SalernitanaNews.it)

Formazioni ufficiali Udinese Salernitana – Appuntamento da non perdere quello che andrà in scena tra pochissimi minuti allo stadio Friuli di Udine. L’Udinese di Kosta Runjaic, infatti, ospita la Salernitana di Giovanni Martusciello, match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia (FantaMaster)

Coppa Italia Frecciarossa. Udinese-Salernitana. ECCO LE FORMAZIONI UFFICIALI

Dopo la brutta sconfitta patita contro la Roma, l'Udinese torna in campo per i sedicesimi di Coppa Italia contro la Salernitana. Curiosità soprattutto intorno a Tourè, Rui Modesto e Iker Bravo, tre dei nuovi arrivati che possono cogliere l'opportunità per iniziare a insidiare i titolari. (TuttoUdinese.it)

Nonostante l'iniziale pareggio per 1-1, i bianconeri hanno imposto la loro superiorità, ma la serata è stata macchiata dall'infortunio di Payero, uscito in barella per un problema alla caviglia destra, che potrebbe tenerlo lontano dal campo a lungo. (TuttoUdinese.it)

Ecco le formazioni ufficiali di UDINESE-SALERNITANA Udinese (3-5-2): Sava; Abankwah, Bijol, Tourè; Modesto, Lovric, Zarraga, Payero, Zemura; Bravo; Lucca. All. UDINE- Coppa Italia Frecciarossa. (Tuttocampo)