Le certezze di Dionisi: “Il Palermo gioca bene, ci mancano i risultati”
Rivendica il suo dovere di metterci la faccia, chiede di non dire più che il suo Palermo gioca con il 4-3-3 e a chi gli chiede se si sente tradito dai suoi giocatori Dionisi risponde che questo è un comportamento più legato al sentimento che alla professione. L’allenatore del Palermo parla dopo la contestazione che lo ha investito domenica scorsa e racconta il clima del suo spogliatoio in vista d… (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Un terno al lotto. Provare a capire come il Palermo scenderà in campo sabato pomeriggio contro il Sassuolo sarà sicuramente un compito molto complicato e lo sarà anche per lo stesso Dionisi. (Giornale di Sicilia)
COME ARRIVA IL SASSUOLO - Ci saranno tutti i pezzi da 90 dell’attacco neroverde, con Berardi che guiderà i suoi e Moro al posto di Mulattieri (infortunato) nel ruolo di centravanti. Serie B, Sassuolo-Palermo: sfida dal sapore vintage al Mapei Stadium (TUTTO mercato WEB)
L'allenatore: "Dico da tre settimane che non voglio parlare di futuro" (Livesicilia.it)
News "Mi piacerebbe ricevere belle prestazioni dai ragazzi, piene, ricche di contenuti perché siamo ben consapevoli che c'è bisogno di volta in volta di alzare il livello e ci siamo preparati per provarci". (ForzaPalermo.it)
A dare l'ultima mazzata è stata la sconfitta di domenica scorsa contro il Catanzaro al Barbera che, oltre a pesare sulla classifica, ha sancito anche la rottura definitiva con i tifosi. Venirne fuori, in qualunque modo. (Tuttosport)
10 Ranocchia 25 Buttaro (Palermo FC)