Campi: "Chinè dovrebbe aprire un'inchiesta dopo il comunicato dell'Inter. O si aprono solo quando c'è di mezzo la lettera J?. E quell'esposto può creare grossi problemi..."

Tutto Juve SPORT

L'opinionista di Telelombardia Graziano Campi si sofferma sui problemi societari dell'Inter: "'Questo comportamento sta ora creando una situazione di rischio per il Club che potrebbe metterne seriamente a repentaglio la stabilità'. Zhang ammette che l'Inter è a rischio. L'ha detto prima lui dei giornalisti che seguono l'Inter, che fino a ieri parlavano di fantamercato. Chinè dovrebbe aprire un'inchiesta dopo il comunicato dell'Inter. (Tutto Juve)

Su altre testate

L’Inter è al sicuro, i problemi riguardano solo il suo presidente. Steven Zhang è spalle al muro, Fabio Ravezzani non condivide una cosa e lo spiega su X. (Inter-News)

Su quest’ultimo fronte era in pratica stata definita l’entità del rifinanziamento (430 milioni) ma alla fine la procedura si sarebbe fermata in quanto il contratto firmato tre anni fa con Oaktree non contemplava soltanto la restituzione del prestito (385 milioni) ma anche una partecipazione all’equity in seguito alla cessione dell’Inter: eventualità che tuttavia non si è verificata in quanto Zhang non ha ceduto l’Inter. (fcinter1908)

Pensiamo Perugia libera da potenziali condizionamenti dei singoli che siederanno all’interno del prossimo Consiglio Comunale di Perugia. Riceviamo e pubblichiamo (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il giornalista de Il Sole 24 Ore Marco Bellinazzo ha provato a dare un quadro della situazione Inter dopo gli ultimi sviluppi nel corso di un'intervista a Radio Sportiva: "È possibile che Oaktree abbia già un compratore? Questa eventualità è da mettere nell’ordine delle cose. (Fcinternews.it)

Oggi la soluzione più plausibile è che l'Inter possa passare di mano. Evidentemente, però, ci sono delle clausole all'interno del contratto tra Oaktree e Suning che vincolano l'Inter, altrimenti non si spiegherebbe questo braccio di ferro. (fcinter1908)

I prossimi si preannunciano giorni importanti dal punto di vista societario in casa Inter. (TUTTO mercato WEB)