Pagelle Monza Torino, i voti ai protagonisti del match
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta pre Juve Verona: «Una settimana non facile. Vergogna? Ai miei giocatori dico questo» Thiago Motta pre Juve Verona: le sue dichiarazioni alla vigilia del match della 27ª giornata di Serie A 2024/25 In... (CalcioNews24.com)
La notizia riportata su altre testate
GIORNI DOPO EMPOLI – «Non facile, perdere una partita come abbiamo perso non è facile ma è nostro dovere pensare alla prossima partita, allenarci e affrontare la prossima avversaria al massimo. In vista della sfida di Serie A, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 13.30 per presentare il match tra Juve e Verona. (CalcioNews24.com)
Non ci sono grosse sorprese in entrambe le formazioni. Partita dal grande spessore agonistico tra le due squadre candidate alla vittoria dello Scudetto. A trovare il vantaggio è l'Inter nel primo tempo con una rete capolavoro di Dimarco su calcio di punizione, nella ripresa il Napoli trova il pareggio con uno dei protagonisti meno attesi: il centrocampista danese Billing appena entrato dalla panchina. (Fantacalcio ®)
Che il Napoli abbia lanciato un segnale durante la partita pareggiata ieri contro l’Inter, questo sembra ormai chiaro: la squadra di Antonio Conte è uscita a testa alta dal campo, potendo anche vantare una vittoria “morale” per quanto mostrato sul rettangolo di gioco contro la capolista della Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
6. Fiorentina 45 Sì è da poco conclusa la sfida tra Napoli e Inter con il punteggio di 1-1. A passare in vantaggio è stata la squadra nerazzurra grazie a Dimarco su punizione. Nel secondo tempo arrivato il pari del Napoli con Billing. (Tutto Juve)
Si prospetta un match interessante da entrambe le parti. La 27esima giornata di Serie A prosegue con Udinese–Parma. (GianlucaDiMarzio.com)
NAPOLI (3-5-2), Meret 6 - Fa il suo e mette i guanti dove può. (Sport Mediaset)