Jennifer Aniston e Courtney Cox ricordano Matthew Perry a un anno dalla sua morte

Pubblicazione: 29 ottobre alle 10:25 È trascorso un anno dalla morte di Matthew Perry. L'attore è morto il 28 ottobre 2023, a 54 anni, a causa degli effetti della ketamina. Per onorare Perry e celebrare questo triste anniversario le sue co-star in Friends, Jennifer Aniston e Courtney Cox, hanno condiviso un suo ricordo su Instagram. Aniston ha pubblicato un post con una carrellata di foto di lei in compagnia dell'amico. (BadTaste)

La notizia riportata su altri giornali

L'amica e sua compagna di set Jennifer Aniston lo ricorda sui social e i familiari condividono le loro preoccupazioni e, a distanza di mesi dalla drammatica scoperta, il suo decesso cela ancora misteri. (leggo.it)

Amici e parenti ancora non se fanno una ragione per l’assenza del loro amato Matthew Perry, il celebre Chandler Bing della sit-com cult “Friends”, ritrovato senza vita nella vasca idromassaggio del cortile della sua casa, il 28 ottobre 2023. (Il Fatto Quotidiano)

amica-gallery id="1062258" title="Friends: perché sono friends forever. Le foto" Un tributo social a un anno esatto dalla morte dell'amico fraterno e collega: Jennifer Aniston e Courteney Cox hanno ricordato Matthew Perry nel primo anniversario della sua scomparsa. (AMICA - La rivista moda donna)

Matthew Perry, a un anno dalla morte la famiglia commenta duramente gli arresti: "Siete fregati"

Era il 28 ottobre 2023 quando Matthew Perry veniva trovato senza vita nella sua casa di Malibù lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di milioni di fan, amici, colleghi e della sua famiglia. La battuta pronta, i tempi comici, ma anche le fragilità e i demoni: la legacy di Chandler Bing nel primo anniversario della sua morte è più viva che mai. (Elle)

Matthew Perry: morte per effetti acuti della ketamina La madre dell'attore di Friends, Suzanne Morrison, ha (Io Donna)

È passato un anno dalla morte di Matthew Perry: la star di Friends si è spenta a 54 anni il 28 ottobre del 2023. Negli ultimi mesi cinque persone sono state accusate in relazione all'overdose di droga che lo ha ucciso. (BadTaste)