Mara Venier ricoverata: “Domenica In” si ferma?

Mara Venier non riuscirà a condurre Domenica In. Mara Venier, durante l’intervista al ‘Corriere’, ha spiegato di come il 6 giugno sia stata difficile la conduzione di Domenica In.

Potrebbe interessarti: Domenica In: per Mara Venier nozze bis con un abito di Enzo Miccio. Purtroppo, in una situazione come questa, Mara Venier non è (comprensibilmente) a suo agio nel condurre Domenica In.

Questa domenica, intanto, andrà in onda la partita Inghilterra-Croazia, mentre per le prossime bisognerà attendere le condizioni di Mara Venier per capire se Domenica In dovrà effettivamente fermarsi o meno

Poi, alla domanda posta per capire quanto tempo ci vorrà purché il nervo si sistemi da solo, Mara Venier ha risposto:. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri media

Da alcuni giorni Mara Venier sta combattendo contro una paresi facciale causata da un impianto che le ha lesionato un nervo. Il marito della conduttrice, Nicola Carraro, ha commentato la questione affermando: “Per fortuna il suo non è un problema invalidante. (Notizie.it )

La conduttrice della domenica Mara Venier, tanto amata dagli italiani, è stata ricoverata in ospedale a Roma per un serio problema causato da un impianto dentale messo lunedì scorso. Mara Venier, che affettuosamente si autodefinisce “zia Mara”, e Carraro sono una bella coppia affiatata, ma soprattutto amici prima che amanti. (laProvinciaOnline.info)

“Le restano ancora due puntate da condurre e le farà senz’altro”, ha fatto sapere il marito della professionista veneta, Nicola Carraro Solo molto, molto sgradevole”, ha rivelato Nicola Carraro. (GossipTvMagazine)

Un vero incubo per Mara Venier che ha rimosso l’impianto ai denti ma che ha subito una paresi facciale. Sappiamo tutti cosa è accaduto a Mara Venier ma è Nicola Carraro, il marito della conduttrice, ad entrare nel dettaglio e spiegare come sta. (Ultime Notizie Flash)

Come già ben sappiamo, la madrina della domenica di Rai 1, Mara Venier è stata di recente sottoposta ad un intervento al volto, con l’obiettivo di superare un problema ai denti. (ultimaparola.com)

Un marito orgoglioso e premuroso. Nicola Carraro è orgoglioso di sua moglie Mara ed è ottimista sulle sue condizioni: “Non molla mai. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). (L'Occhio)