Fagioli può lasciare la Juventus? La posizione dei bianconeri e cosa succede a gennaio
Nelle ultime settimane Fagioli ha giocato pochissimo nonostante l'emergenza, si intensificano le voci su una cessione a gennaio. Nicolò Fagioli può lasciare la Juventus a gennaio? Un'ipotesi che fino a un paio di mesi fa sarebbe stata clamorosa, ma che ora diventa improvvisamente realistica. Dopo aver scontato la squalifica per il noto caso scommesse, il centrocampista sembrava destinato ad un ruolo di primo piano nel nuovo corso di Thiago Motta (Goal Italia)
Su altre testate
Ic va verso un altro forfait, e insieme a lui ci sarebbero anche McKennie e Douglas Luiz. Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)
Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte. (Fanpage.it)
In attesa del campo, tiene banco in casa Juventus il calciomercato in vista dell’imminente sessione di gennaio (CalcioMercato.it)
Continua il casting per il nuovo difensore dopo gli infortuni di Bremer e Cabal: svelato il nome in cima alla lista della Juventus. (SpazioJ)
E 2001 Nicolò Fagioli lontano dalla Vecchia Signora e da Torino già in questa sessione invernale di calciomercato. (ilBianconero)
Cessione Fagioli – La Juventus inizia a programmare quello che sarà il proprio calciomercato invernale nel mese di gennaio 2025. Sembra farsi sempre più probabile l’ipotesi di un addio di Nicolò Fagioli per far cassa. (FantaMaster)