Meteo Trieste, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre

Meteo Trieste, previsioni da Venerdì 25 a Domenica 27 Ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Meteo Italia INTERNO

Previsioni Meteo per Trieste Nel corso dei prossimi tre giorni, le condizioni meteorologiche a Trieste saranno piuttosto variabili, con un mix di cielo coperto, piogge sparse e nubi. Analizziamo nel dettaglio le previsioni per Venerdì, Sabato e Domenica. Venerdì, 25 Ottobre 2024 La giornata inizierà con cielo coperto e umidità intorno al 72-78% fino alle prime ore del pomeriggio. Verso le 13:00 è prevista l’arrivo di piogge, con un aumento dell’umidità fino all’82%. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre testate

Venerdì, 25 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

I terreni sono saturi e non sono più in grado di assorbire le precipitazioni proprio per questa ragione: ad oggi ogni goccia di pioggia che cadrà farà più bene che male al territorio riversandosi direttamente nei fiumi che anch’essi sono in continua piena. (Tempo Italia)

Il venerdì a Bologna sarà caratterizzato da un inizio di giornata con cielo coperto e precipitazioni, con temperature che si manterranno intorno ai 16 gradi Celsius e un’umidità vicina al 98%. Le precipitazioni continueranno fino alle prime ore del pomeriggio, quando il cielo si presenterà nuovamente coperto. (Meteo Italia)

Pioggia e Nubifragi nelle Prossime Ore, è di nuovo Allerta Meteo. Situazione e Previsioni

Le previsioni meteo per Venerdì a Torino indicano una giornata caratterizzata da piogge intermittenti e copertura nuvolosa. Le temperature si manterranno intorno ai 14-15°C durante la maggior parte della giornata, con un piccolo calo verso sera. (Meteo Italia)

Venerdì, 25 Ottobre 2024 (Meteo Italia)

Nessuna tregua, dunque. La circolazione ciclonica che nei giorni scorsi ha provocato un diffuso maltempo sull'Italia non si è ancora esaurita. Il tempo è destinato nuovamente a peggiorare. Nelle prossime ore è attesa infatti una nuova ondata di piogge che colpirà numerose regioni, purtroppo anche quelle già colpite dai recenti eventi alluvionali. (iLMeteo.it)