Atalanta, è caccia a un attaccante sul mercato di gennaio

Nell'ultima gara contro l'Empoli Mateo Retegui si è fermato per una lesione di primo grado al muscolo retto femorale della gamba sinistra che lo terrà fuori diverse settimane, Gianluca Scamacca si è rotto il crociato ad agosto e anche se ha cominciato il lavoro individuale sul campo non tornerà a disposizione prima di febbraio/marzo e allora l’Atalanta sonda il mercato di gennaio alla ricerca di un attaccante. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

– Un attaccante per la panchina, non un titolare, come primo rinforzo invernale dell’Atalanta? Il club bergamasco come da abitudine è pronto ad anticipare il mercato, senza perdere preziose settimane. Nel 2021 Maehle arrivò il primo gennaio, un anno dopo Boga arrivò nella stessa data, come Isak Hien dodici mesi fa. (Quotidiano Sportivo)

L’infortunio di Mateo Retegui, confermato come lesione di primo grado al muscolo retto femorale, e il lungo recupero di Gianluca Scamacca, ancora fuori fino a febbraio, costringono l’Atalanta a riflettere seriamente su come rinforzare il reparto offensivo. (Tutto Atalanta)

“Il calendario è fitto, ma con la rosa quasi al completo siamo pronti”. Adesso, per esempio, è toccato a Retegui: per la lesione muscolare di primo grado al retto femorale perderà le gare con Lazio, sabato all’Olimpico, e la Supercoppa italiana a Riyad, il 2 gennaio con l’Inter. (Calciomercato.com)

Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

In pole per l'attacco anche Domenico Berardi del Sassuolo. L'Atalantavuole rinforzare il proprio reparto offensivo dopo gli infortuni di Retegui e Scamacca. (CalcioNapoli1926.it)

Chi può fermare l'Atalanta? Dove può arrivare davvero la Lazio? Lautaro è un problema per l'Inter? Il 3X3 di GOAL Serie (Goal Italia)