Paredes, l’attimo fuggente: un bicampeón con il futuro da scrivere

Paredes, l’attimo fuggente: un bicampeón con il futuro da scrivere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

Novantasette. Il minuto in cui ha fatto il suo ingresso nella finale di Copa America. Centododici, il minuto in cui scivolando a terra ha sollevato l’Argentina. Leandro Paredes è entrato ai tempi supplementari contro la Colombia e con un bel recupero in scivolata ci ha messo il suo zampino nell’azione che ha portato al gol vittoria di Lautaro Martinez. E sul curriculum ora può scrivere ‘Bicampeón’, perchè nel soggiorno di casa può appendere ora la sua foto con ben due Copa America (l’altra nel 21/22). (RomaNews)

Ne parlano anche altri media

Successo della 16esima edizione di “InCanto d’Estate, Festival di Musica d’Autore”, la manifestazione, organizzata dalla Pro Loco di San Venanzo con il patrocinio del Comune di San Venanzo, che si è tenuta presso il parco di Villa Faina a San Venanzo dal 10 al 14 luglio 2024. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ripercorriamoli insieme Lionel Messi scrive un'altra pagina della storia del calcio: l'argentino supera Dani Alves in vetta alla classifica dei calciatori più vincenti della storia e diventa il giocatore con più trofei, ben 45. (Sport Mediaset)

(Adnkronos) – L’Argentina vince la Coppa America 2024. Nella finale di Miami, i campioni del mondo battono la Colombia per 1-0 con il gol di Lautaro. L’attaccante dell’Inter, partito dalla panchina, va a segno nei supplementari al 112′ con il tocco decisivo sull’assist di Lo Celso. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Al Blueside Jazz Club tre concerti dal vivo a ingresso libero

L'attaccante dell'Inter, partito dalla panchina, va a segno... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Trionfo dell'Argentina nella notte italiana, la Seleccion Albiceleste ha sollevato al cielo ancora una volta la Copa America riuscendo ad avere la meglio per 1-0 sulla Colombia nei tempi supplementari (TUTTO mercato WEB)

Al Blueside Jazz Club di Perugia non potevano mancare emozionanti eventi con concerti dal vivo durante il periodo di Umbria Jazz. Da giovedì 18 a sabato 20 luglio nel cuore del centro storico del capoluogo umbro, situato presso il Blueside Cult Store in Via Oberdan, 39/41, verranno organizzati affascinati momenti conviviali, con entrata gratuita, tra musica, arte vetraria e design. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)