Inzaghi ammette: “Per noi è insostituibile”. Il grande dubbio alla vigilia di Inter-Juve
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riflettori puntati su Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A: le parole della vigilia in conferenza stampa di Simone Inzaghi attesa per Inter-Juventus, big match della nona giornata del campionato di Serie A, in programma domani pomeriggio al ‘Meazza’ di Milano. I campioni d’Italia sono alle spalle del Napoli capolista in classifica e conservano un punto di vantaggio sui rivali bianconeri prima del Derby d’Italia di San Siro (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
L'Inter, tra luci e ombre (perché la vittoria in Europa ha comunque evidenziato, al di là del risultato, anche difficoltà inattese o per lo meno superiori a quanto potesse essere preventivabile), ritrova la Serie A con la sfida che più di tutte ha sapore identitario, il derby d'Italia: "Ci arriviamo bene - ha dichiarato Simone Inzaghi in conferenza - siamo consapevoli dell'importanza di questa sfida ma arrivando così presto non sarà certo decisiva. (Sport Mediaset)
Il tecnico nerazzurro in conferenza stampa: "Se mi dà le giuste garanzie, Asllani gioca dal primo minuto al posto di Calhanoglu: è il suo sostituto". Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro i bianconeri nella conferenza stampa di vigilia, trattando anche il tema degli infortunati, che vede coinvolti Hakan Calhanoglu, Francesco Acerbi e Carlos Augusto. (Goal Italia)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del derby d'Italia, mister Simone Inzaghi ha parlato anche della complicatissima sostituzione di Calhanoglu in cabina di regia: "Sappiamo cosa rappresenta (TUTTO mercato WEB)
L'Inter? E' una squadra che gioca molto bene e mette in difficoltà le squadre sul contropiede: quando velocizza il gioco in avanti è molto pericolosa perché si ricompatta ed è molto veloce. Quando si vince si fa lo stesso: non c'è tempo per festeggiare o per pensare allo Stoccarda. (fcinter1908)
IL PUNTO – Simone Inzaghi, nella conferenza stampa di vigilia e in un’intervista successiva realizzata da Matteo Barzaghi a Sky Sport, ha posto l’accento sulla componente di equilibrio che caratterizza la Serie A (Inter-News)
Non sarà una partita decisiva ma di grandissima importanza tra due squadre che hanno avuto lo stesso cammino anche in Champions”. (Calciomercato.com)