Calhanoglu, cosa filtra dalla Turchia e le prime sensazioni sullo stop: nuovi esami con l'Inter|Primapagina
Redazione Calciomercato Il problema fisico occorso a Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell'Inter, sta tenendo in ansia i nerazzurri; "Ho sentito pizzicare nello stesso punto in cui avevo avuto fastidio e ho preferito non correre rischi, domenica farò una risonanza magnetica", ha detto il regista appena dopo la gara contro il Galles, abbandonata all'intervallo.Secondo Sky Sport, dai primi esami effettuati, il problema muscolare di Calhanoglu non pare di grave entità. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Un indizio che confermerebbe la notizia di Sky Sport, secondo cui il giocatore dovrebbe rimanere con la squadra di Vincenzo Montella fino a martedì, data della sfida al Montenegro, prima di far rientro ad Appiano Gentile. (Fcinternews.it)
Per ora, Hakan Calhanoglu resta in nazionale: anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908.it sul regista dell'Inter Per ora, Hakan Calhanoglu resta in nazionale. Anche Sky conferma quanto anticipato da FCIN1908. (fcinter1908)
I primi accertamenti hanno escluso lesioni, ma attorno al giocatore c'è comunque cautela, da parte dell'Inter, visto che la zona interessata è la stessa dell'infortunio precedente (adduttore della coscia sinistra). (Quotidiano Sportivo)
Nelle prossime puntate di Endless Love, la tensione raggiunge il culmine con la protagonista Leyla che si trova in una situazione estremamente critica. Gli eventi sconcertanti empennano l’attenzione degli spettatori, soprattutto quando il medico avverte Ayhan e gli altri familiari di prepararsi al peggio. (SofiaOggi.com)
Oggi primi controlli con la sua nazionale e come riportato da Sky, al momento Calha non dovrebbe tornare a Milano. Per ora, non filtra preoccupazione dalla Turchia sullo stop di Hakan Calhanoglu. (SOS Fanta)
Aggiornamenti sull’infortunio di Calhanoglu, che ieri è uscito dopo 45′ di Turchia-Galles. Il comunicato della federazione sul regista dell’Inter. (Inter-News)