Fiat Grande Panda: forse si partirà da 18.900 euro con il motore ibrido da 100 CV
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiat Panda presentata lo scorso 11 luglio non è ancora disponibile per l’ordine in Italia. Le sue vendite per il momento si sono aperte in Francia, Paesi Bassi e da qulche giorno anche in Portogallo. Per quanto riguarda il nostro paese non dovrebbe mancare molto. I prezzi ufficiali non si conosco ancora ma le voci in proposito si intensificano giorno dopo giorno. Tra gli addetti ai lavori si dice che la futura gamma di Fiat Panda in Italia potrebbe avere tre allestimenti. (ClubAlfa.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L’estetica della Panda riprende l’iconico stile della indimenticabile Fiat Panda anni Ottanta, reinterpretandolo in chiave moderna. (ClubAlfa.it)
Se l’Italia non era tra i primi mercati di commercializzazione, a causa della mancanza di incentivi legati alle auto completamente elettriche, anche in Francia (scelto come primo mercato) le vendite sono slittate. (Il Sole 24 ORE)
Inoltre come vi abbiamo scritto in più occasioni questa vettura darà origine ad una nuova famiglia di auto Fiat che punteranno su praticità e elevato rapporto qualità prezzo. Si tratta di un modello molto importante per il futuro prossimo di Fiat in termini di vendite e quote di mercato. (ClubAlfa.it)
Gli automobilisti che aspettavano con ansia l’arrivo della Fiat Panda hanno avuto una bella delusione. (VehicleCuE)
Ancora prima di essere commercializzata, la nuova Fiat Panda, fa già incetta di premi. Arriva così il suo primo riconoscimento, il “ Carwow of the Year Award 2025” . La cinque porte italiana si è aggiudicata il prestigioso riconoscimento nella categoria “Car Anticipation”, premio che seleziona i migliori modelli di auto che si distinguono per la capacità di portare innovazione nel proprio segmento di mercato. (Adnkronos)
La Panda è già presente col primo esemplare in concessionario, segno che la FIAT è pronta a mettere a punto gli ultimi dettagli prima del lancio ufficiale. La FIAT Panda, uno dei modelli più attesi della Casa torinese, viene avvistata con cadenza quotidiana sulle strade di Torino e dintorni, spesso con targa prova. (Autoappassionati.it)