Charlène e Alberto di Monaco si separano? Gossip e news

This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses.

Secondo il magazine, Charlène avrebbe parlato ad Alberto di divorzio, per la prima volta in via ufficiale.

Secondo Voici un divorzio non è possibile, almeno non dal punto di vista del principe Alberto.

You may be able to find more information about this and similar content at piano. (Cosmopolitan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuove indiscrezioni dal Principato di Monaco, il divorzio che Charlene e Alberto vogliono evitare sarebbe più vicino di quanto si pensi. Ora però Charlene non è più disposta a stare in disparte e sottostare ad Alberto. (ultimaparola.com)

La moglie di Alberto non riesce proprio a tollerare le dinamiche e i rituali di Palazzo Grimaldi: di qui l’ultimatum posto al consorte, e la nuova “fuga” dall’atmosfera opprimente di corte. E Alberto ha ben capito l’antifona: stavolta Charlene fa sul serio e non tornerà sui suoi passi (TrendingNews.it)

Charlene di Monaco e Alberto sono sempre più lontani. Charlene di Monaco si rifugia a Roc Agel. Roc Agel è la casa in campagna dei Grimaldi, nell’arrière pays, l’entroterra alle spalle di Monaco. (Gossip e TV)

Charlène di Monaco, costretta a farlo. Il ritorno tanto atteso della principessa di Monaco sembra, però, non essere riuscito a placare le voci riguardanti profondi dissidi tra Charlène ed Alberto di Monaco. (Altranotizia)

Cosa gli ha chiesto (Foto: Kikapress - Music: "Once Again" from Bensound.com). Leggi anche : > > ALBERTO REALIZZA L'ULTIMO DESIDERIO DELLA MOGLIE: COS'È DISPOSTO A FARE PER RENDERLA FELICE Da quando la Principessa è tornata dalla clinica in Svizzera, non si è ancora fatta vedere accanto al marito o ai figli e starebbe meditando le prossime mosse: l'ultimatum ad Alberto per non divorziare da lui. (ilgazzettino.it)

Charlene di Monaco lascia ancora soli i gemelli con Alberto. Charlene di Monaco ha minacciato di divorzio Alberto ed è pronta a tornare in Svizzera. Se Charlene decidesse di lasciare formalmente Alberto, non avrebbe più voce in capitolo sui bambini. (DiLei)