ABETE CONFERMATO PRESIDENTE DELLA LND
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Giancarlo Abete e' stato confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti. Il presidente in carica, candidato unico, ha ottenuto l'unanimità dall'assemblea elettiva, svoltasi presso l'Hilton Rome Airport a Fiumicino. Eletto come presidente nel 2022, Abete si appresta così ad iniziare il suo secondo mandato alla guida della Lnd. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Esattamente come nel 2022, la volontà della base del calcio italiano si è compattata sull’ex numero uno federale, a conferma dell’appoggio alla sua candidatura emerso durante l’iter elettorale che ha coinvolto dalla fine di agosto i diciotto Comitati Regionali, i due Comitati provinciali Autonomi, la Divisione Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile. (Today.it)
In un momento storico in cui le sfide demografiche si fanno sempre più urgenti, è necessario aumentare la consapevolezza sulla centralità della famiglia. La presidenza italiana del G7 può diventare un’occasione preziosa per creare una piattaforma internazionale volta a catalizzare l’attenzione su questo tema cruciale. (Il Giornale d'Italia)
Abete confermato alla guida della Lega Nazionale Dilettanti: è stato rieletto all’unanimità (TUTTO mercato WEB)
Sarà ancora Giancarlo Abete il presidente della Lega nazionale dilettanti, al voto questo lunedì per eleggere la propria governance per il quadriennio 2025-2028. (Il Cittadino)
Proprio come nel 2022, la volontà della base del calcio italiano si è compattata sull’ex numero 1 federale, a conferma dell’appoggio alla sua candidatura emerso durante l’iter elettorale che da fine agosto ha coinvolto i 18 Comitati Regionali, i due Comitati provinciali Autonomi, la Divisione Calcio a 5 e i Dipartimenti Interregionale e Calcio Femminile. (Tuttosport)
“Politiche editoriali in campo nazionale e regionale” è il tema della quinta edizione di “Tutti i libri del mondo”, il Forum nazionale sull’editoria regionale che torna ad Alghero il 26 e 27 settembre. (SARdies.it)