PSG-Reims, esordio da titolare per Kvaratskhelia: scelto il ruolo per l'ex Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Esordio per Kvaratskhelia con il PSG: l'ex attaccante del Napoli è stato scelto dal 1' da Luis Enrique nella gara casalinga contro il Reims. Il georgiano è stato collocato nella sua abituale zona di campo in alto a sinistra nel 4-3-3 dei parigini. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Ancora una volta neanche un minuto in campo. Il centrocampista classe 2001, anche nella partita di ieri contro il (SpazioJ)

A cura di Fabrizio Rinelli Il PSG non va oltre il pareggio contro il Reims nella notta in cui tutto il Parco dei Principi ha accolto Khvicha Kvaratskhelia in squadra. (Fanpage.it)

Il match però è poi finito 1-1. Inizia subito da protagonista l’avventura dell’ex Napoli al PSG: nella prima partita con la nuova maglia, al Parco dei Principi col Reims, il georgiano ha servito l’assist per il gol del vantaggio di Dembelé, dopo una discesa personale notevole. (Sky Sport)

PSG-Reims 1-1, Kvara offre a Dembelè l'assist del momentaneo vantaggio. Il georgiano aspetta ora la possibile qualificazione ai playoff di Champions. (Goal Italia)

Il Reims infatti pareggia 1-1 grazie a Nakamura (56'), domani De Zerbi potrebbe accorciare. La 19a giornata della Ligue 1 consegna il debutto in questo campionato a Khvicha Kvaratskhelia, che è subito decisivo: il georgiano serve l'assist del vantaggio a Ousmane Dembelé (47') e gioca 83 minuti di buona qualità, ma il Psg non riesce a spuntarla. (Sport Mediaset)

Certo, Kvaratskhelia non è di natura un bomber, ma è quell'attaccante cercato con insistenza dal Psg per Luis Enrique che lo considera anche una punta. Alla prima da parigino, l'ex del Napoli si è esibito con un assist per il vantaggio di Dembélé che il Reims ha neutralizzato mandando in gol Nakamura per l'1-1 finale. (La Gazzetta dello Sport)