Cagliari-Inter, Nicola nel post gara: "Abbiamo dato tutto, unica vera sconfitta quella contro il Venezia"

Seguici anche sul nostro canale Whatsapp CAGLIARI. "Tra tutte le gare l'unica vera sconfitta è stata l'ultima contro il Venezia". Così il tecnico del Cagliari Davide Nicola nel post gara contro l'Inter. "Oggi dispiace non essere riusciti a fare un altro risultato e tenere un altro equilibro. Noi abbiamo dato tutto", spiega. "Sul mercato credo che ancora non sia il momento di fare valutazioni. Ci resta ancora un'altra gara importante", dice (YouTG.net)

Su altre fonti

Bastoni, Lautaro e Calhanoglu i tre marcatori interisti, a fronte di un Cagliari che non è riuscito a rendersi quasi mai pericoloso nell’arco dei novanta minuti. Successo netto da parte dell’Inter, che batte per 3-0 il Cagliari e torna almeno momentaneamente in testa alla classifica, in coabitazione con l’Atalanta in attesa della sfida tra la Dea e la Lazio, oltre che del Napoli. (Giornale di Sicilia)

Sugli esterni spazio a Dumfries e Dimarco, mentre in avanti ci sarà la coppia formata da Thuram e Lautaro Martinez. Diversi cambi di formazione per Davide Nicola, che tra i pali rilancia Scuffet dal 1' al posto di Sherri. (La Gazzetta dello Sport)

BISSECK 6,5 - Ennesima prestazione solida, al netto di qualche iniziativa palla al piede rivedibile. Bene negli anticipi, anche last second, coraggioso con la sfera tra i piedi e protagonista più di una volta anche nell'area sarda, senza convertire due occasioni potenzialmente interessanti. (Fcinternews.it)

Nicola (sala stampa): "Fischi? Li accetto. Non dobbiamo piangerci addosso"

CAGLIARI INTER Alessandro Cosattini Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 20:03) (fcinter1908)

Al 53' Alessandro Bastoni la sblocca con un arcobaleno di testa su cross del grande ex della sfida Nicolò Barella. L'Inter supera 3-0 il Cagliari all'Unipol Domus e chiude alla grande il proprio 2024. (Tuttosport)

Dal nostro inviato all’Unipol Domus (Calcio Casteddu)