La moviola del CdS: due gli episodi principali di Cagliari-Verona
Il giorno dopo Cagliari–Verona, sarebbero due i principali episodi da analizzare nella moviola, almeno secondo quanto riportato dai colleghi del Corriere dello Sport. Oltre ad adottare una gestione dei cartellini un po’ troppo “parsimoniosa”, il signor Mariani avrebbe infatti lasciato correre con troppa leggerezza su due potenziali rigori (uno per parte). Il primo sarebbe in favore dell’Hellas, con Lapadula che al 37′ trattiene Tengstedt, lasciandolo andare solo dopo un “un lunghissimo secondo” durante il quale “si è “disinteressato completamente dell’azione“. (Calcio Hellas)
La notizia riportata su altre testate
La panchina di Zanetti pare invece a rischio e il ritiro a tempo indeterminato destinato a continuare. Nicola sceglie un Cagliari d'attacco con Piccoli e Lapadula sostenuti da Luvumbo, in porta va Sherri. (La Gazzetta dello Sport)
Su e giù per la fascia destra: Tommaso Augello è stato tra i protagonisti della vittoria contro l’Hellas Verona questa sera all’Unipol Domus. L’esterno rossoblù si è presentato ai microfoni dei media al termine del match. (Cagliari Calcio)
Dalle sue parti si passa poco. Il Cagliari torna a vincere dopo 40 giorni e lo fa nello scontro diretto col Verona: inevitabile che nelle pagelle il migliore in campo nell’1-0 di stasera sia Piccoli. (L'Unione Sarda.it)
VITTORIA – «Oggi era importante vincere, però oggi sapevamo che potevamo portare a casa i tre punti, non era facile, sin dal primo minuto abbiamo imposto il nostro gioco. Conferenza stampa Augello, il giocatore del Cagliari interviene in conferenza stampa nel post partita contro l’Hellas Verona (Cagliari News 24)
La cronaca Gara poco spettacolare, giocata comunque a ritmi alti. L'occasione più ghiotta per i sardi nel primo tempo per Zappa, ma il colpo di testa del difensore è stato neutralizzato da Montipò. (la Repubblica)
Non era facile battere il Verona, nonostante i favori del pronostico, ma a nostro avviso, la squadra rossoblù ha interpretato al meglio le direttive date da Nicola in allenamento e in partita, cambiando più volte la disposizione dei suoi uomini al cospetto degli scaligeri. (Calcio Casteddu)