Completati i pagamenti di tutti i contributi automatici del Decreto Ristori 1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Ipsoa ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate ha infine informato che saranno effettuati nelle prossime settimane gli ulteriori pagamenti automatici del decreto ristori 2 e i pagamenti su istanza del decreto ristori 1 e 2.

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un comunicato stampa in data 25 novembre 2020 riguardante i contributi a fondo perduto e ristori.

L’Agenzia delle Entrate ha effettuato i 312 mila pagamenti di tutti i contributi automatici previsti dal Decreto Ristori 1 del 28 ottobre 2020 per un importo di 1,6 miliardi di euro. (Ipsoa)

La notizia riportata su altre testate

La presentazione della domanda dei contributi a fondo perduto per gli ETS: termini e modalità. Anche gli ETS devono procedere con la presentazione della domanda per il contributo a fondo perduto secondo i termini e lo modalità previste per le altre tipologie di beneficiari. (Informazione Fiscale)

40 milioni sono stati destinati agli autonomi privi di partita IVA e altre misure di sostegno. Rimangono infatti fuori tante partite IVA, così come i professionisti che dopo il famoso bonus di 600 euro non hanno ottenuto altri sussidi. (EDGE9)

La portata dello sciopero. “Per i commercianti del centro di Padova si rende sempre più evidente ed inevitabile lo sciopero fiscale che interesserà oltre il 50% degli operatori”. Vediamo ora quindi, più da vicino, cosa significa che è alle porte il nuovo sciopero fiscale delle partite Iva al Nord. (Proiezioni di Borsa)

Sono molti i possessori di Partita IVA che nel breve termine riceveranno i contributi a fondo perduto da parte dell’Agenzia delle Entrate. In arrivo i soldi dall’Agenzia delle Entrate per questi titolari di Partita IVA e la notizia giunge grazie al comunicato stampa del 25 novembre 2020. (Proiezioni di Borsa)

Pagamento contributi a fondo perduto: sono 312 mila i bonifici automatici effettuati dall’Agenzia delle Entrate per erogare le somme previste dal Decreto Ristori 1 alle partite IVA già beneficiarie in passato della misura. (Informazione Fiscale)