Fiorentina, il fratello di Kean: "Juventus, ci aspettavamo più considerazione. Se si stanno mangiando le mani? C***i loro"
La doppietta contro la Germania in Nations League lo ha portato a quota 23 goal stagionali, considerando Fiorentina e Nazionale. Numeri di una certa importanza se pensiamo che veniva da un'annata contraddistinta da zero gol e zero assist. A Firenze, però, Moise Kean ha ritrovato sé stesso ed è fin qui protagonista di una stagione stellare. Giovanni Kean, fratello del classe 2000, ne ha parlato in un'intervista a Radio Bruno: "Conoscendo Moise, aveva lasciato in sospeso molte cose. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altri media
Newcastle su Moise Kean per rinforzare l’attacco (Europa Calcio)
Firenze è pronta a salutare il suo centravanti Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Fiorentina e sul futuro di Kean: autore di una stagione da capogiro dimostrandosi cannoniere dei cannonieri (escludendo Mateo […] (CalcioNews24.com)
Sampdoria, contro il Frosinone Depaoli verso la conferma: ma può cambiare il suo ruolo in campo, il punto della situazione (SampNews24.com)
Foto di Stefano D’Offizi Moise Kean, centravanti della Fiorentina e della Nazionale, ha una clausola nell’accordo con la viola che potrebbe sancirne la cessione (Europa Calcio)
Parlando in esclusiva ai microfoni di JuventusNews24 Sandro Sabatini, noto giornalista sportivo, ha commentato la prestazione dell’Italia nella sfida di ritorno di Nations League contro la Germania della scorsa domenica. (SampNews24.com)
La Fiorentina ha intenzione di esercitare l’opzione unilaterale per estendere il contratto di David De Gea per un’ulteriore stagione. La decisione dovrebbe essere ufficializzata entro la fine di maggio, confermando il portiere spagnolo come una pedina fondamentale della squadra. (Europa Calcio)