Cagliari-Verona, rossoblù al completo per la sfida di stasera

Cagliari-Verona, rossoblù al completo per la sfida di stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliaripad.it SPORT

Il Cagliari si presenterà al gran completo per la sfida di campionato di questa sera contro il Verona. Sono infatti 26 i rossoblù convocati da mister Davide Nicola per la gara in programma alle 20.45 all’Unipol Domus. In porta dovrebbe essere confermato Sherri, ormai titolare al posto di Scuffet retrocesso a secondo. Difesa composta da Mina e Luperto al centro, con Zappa e Augello sulle corsie laterali. (Cagliaripad.it)

Su altre fonti

Il Cagliari, di Davide Nicola, si prepara alla sfida contro l’Hellas Verona, valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Giusto cinque giorni per ricaricare le pile. Possono bastare, assicura Nicola che sfrutterà ancora il risveglio atletico di questa mattina per sciogliere le riserve sulla formazione. (Cagliari News 24)

I sardi di Davide NIcola sono reduci da due pareggi consecutivi: dopo il pirotecnico 3-3 tra le mura amiche contro il Milan, i rossoblù non sono riusciti ad andare oltre il 2-2 a Marassi contro il Genoa di Patrick Vieira. (Tuttosport)

Cagliari-Hellas Verona: diretta live e risultato in tempo reale

"Hellas a Cagliari, la sfida vale doppio. Squadra alla prova". Titola così stamani L'Arena, in prima pagina e nello specifico in taglio alto dove riserva uno spazio all'ambito calcistico. L'apertura di stamattina de L'Arena: "Hellas a Cagliari, la sfida vale doppio" (TUTTO mercato WEB)

Diretta Cagliari-Hellas Verona di venerdì 29 novembre 2024: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie (Calciomagazine)